Stronger.
di Craud

03/01/13, ore 19:52

Ehi bella ciao! Complimenti per il capitolo meraviglioso! BRAVISSIMA! L'incontro con Lou è stato bwuebfmojmwqcx *-* Per favore continua presto! Bacio<3

22/12/12, ore 21:14

É stupendo questo capitolo!! Awwwwww little thingss ehh ehhh quanti ricordi ahahahhaa okk basta basta la smetto quí comunque bravissima! Ciao bella
Ali c:

22/12/12, ore 21:06

Wowowoowowo New York!!! *---*
Comunque la storia è bella!!! Ora leggo anche il secondo! Ciaoo bella ;)
Ali

16/12/12, ore 22:38

Ciao sono la tipa di twitter @Make_Me_Happy scrivi davvero molto bene e la fanfiction è molto originale ;) mi piace tantissimo! la aggiungo subito alle preferite! Continuala presto!

02/12/12, ore 17:46

Storia davvero bella, non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo. dfghj c: @ciaoniallx

27/11/12, ore 14:19

Hey bella!
Ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui.
Ti ringrazio perchè in soli due capitoli mi hai già fatto amare questa storia.
La trovo ghjklpytrfdrswsdgvhbjlkjjngh.
Hai talento quindi continua as soon as possible! :)
Un bacio,

//g.

26/11/12, ore 21:15

Ti vorrei lapidare per quello che hai scritto? ahahha scherza scherza.Mi piaceeeee,è arrivato il nostro Dj Tommooo C:
A-G-G-I-O-R-N-A.

26/11/12, ore 21:14

E' un buon inizio,vedi sono passat,come sono brava! Corro al prossimo bella :)
un bacione.

26/11/12, ore 20:03

Ook! Io ti amo! :P
Te l'ho già detto si Twitter, ma io adoro questa storia, mi affascina molto! ;)  ..
E considera che sei solo al secondo capitolo! Sono troppo curiosa!... ;) Continua così, sono sicura che andando avanti non mi deluderai, ma anzi mi sorprenderai sempre di più! ;)
Ahhh dimenticavo: non fa schifo per niente! ;)
Bisous! :*
*Funny Bags* <3

26/11/12, ore 15:04

Continua per favore! La tua storia mi ha incuriosita molto! Come inizio è davvero bello *-* <3

26/11/12, ore 00:13

niente male come inizio aggiorna presto, avvertimi se puoi kiss

-Violet.

26/11/12, ore 00:04

Ciao splendore devo dire che questa storia mi intriga molto!!!!Anche sei sei al primo capitolo, sono sicura che sara una bellissima storia :) Cmq sei bravissima a scrivere mi raccomando continua presto aspetto con ansia il prossimo capitolo avvisami quando posti il prossimo per favore *occhidacucciolo*

Bene ora ti saluto intanto vado a mettere la storia tra le preferite sciaooo bella ci vediamo al prossimo capitolo
much love
By Titta :*
Ps: se vuoi passa a leggere la mia storia mi farebbe molto piacere .Grazie in anticipo :)