Forever Young
di Jonas_Addicted

28/09/13, ore 16:11

O mio Dio, che dolcezza infinita ç_ç *-*
Questa OS è stupenda, drammatica ma dolcissima... divina.
Scrivi meravigliosamente, fai sognare *-*
A dirti la verità non ho letto le info prima di leggere... Appena ho visto il titolo ho subito cliccato, dato che la canzone degli Alphaville è semplicemente stupenda *-* (da qui si vede che sono vecchia classe xD)
Hai talento, punto <3
Continua così! Bravissima!
Bacioni! <3

06/08/13, ore 19:21

Sempre io!
Anche in questa, come nell'altra ci sono morte e suicidio. Però mi piacciono, perché nonostante questo sono Larry ed è troppo bello vedere che qualcun altro ci crede.
Avevo sperato che Harry si salvasse: nelle fiabe i buoni e gli innamorati si salvano sempre. Ma questa non è una fiaba: questa è più la vita reale, dove non c'è sempre un lieto fine.
La morte di Louis è stata atroce! :(
Moon. x

05/08/13, ore 16:18

Ciao ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che davvero bellissimo continua così sei davvero bravissima mi sono innamorata di questa storia continua così sei davvero bravissima un bacio Myriam

03/07/13, ore 21:36

Sto piangendo :'( ma mi piace...Tipo che non me l'aspettavo...L'incidente...e poi quando -Ad un tratto, la sua mano strinse la mia. Era solo una contrazione involontaria, avevo le allucinazioni o che cosa?! No, si era mosso.. Lentamente, il suo respiro si fece regolare.. aprì gli occhi splendidamente verdi.. Asciugandomi le lacrime velocemente, gli strinsi la mano per fargli sentire tutto il mio affetto.. Mi guardò negli occhi e senza pensarci un attimo mi fiondai sulle sue labbra, candide, morbide e vellutate..
Percepii un vago sorriso aleggiare sulle sue meravigliose labbra sussurrandomi con la sua voce roca e bassa un leggero “ti amo”. Mi scese una lacrima.. ma mentre stavo cercando il fiato per rispondergli, il macchinario cominciò a suonare.. i battiti cardiaci stavano diminuendo mano a mano.. i suoi occhi si richiusero lentamente.. per l’ultima volta..- tipo che avevo la speranza che si salvasse :'( però finale è troppo Awwww Louis che muore per stare per sempre insieme a lui e cosi dolce <3

10/06/13, ore 00:01

Ormai lo sai quanto io adori i finali lacrimosi, ma cavolo, i tuoi sono DIVINI.

"la morte è solo una separazione momentanea dell'eternità"
Questa frase, questa frase, cioè è MAGNIFICA.
MAMMA MIA IO TI ADORO.
Per la prima volta in una delle tue storie, ho trovato due mini-errori di battitura:
"non mi puoi lasciare lottare ocntro la solitudine" ----> contro
"disperato mi misi a piangere indondando quella stanza tutta bianca con il mio dolore.." ----> inondando

Questa, questa storia è forse una delle più belle che io abbia mai letto. Magnifica.
Ti faccio i complimenti.
Un abbraccio supermega-enorme!
-D.d.

25/05/13, ore 18:35

ecco lo sapevo che alla fine piangevo,
anche se il nome è lo stesso questa storia è decisamente più bella della mia
è stupenda giuro, ho trovato una storia da aggiungere alle preferite!!
un bacione
ely ;)

15/05/13, ore 09:18

Wow, sai devo ammettere che non avevo mai letto una OS Larry, ma devo anche dire che mi è piaciuta da morire! È davvero bellissima, il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, e i miei occhi si sono fatti lucidi quando Louis ha dichiarato tutto il suo amore ad un Harry ormai in fin di vita, anche la conclusione è stupenda, tragica ma stupenda, non è facile trasmettere l'emozione del protagonista, ma tu hai fatto davvero centro! Complimenti davvero, è bellissima.

02/05/13, ore 22:18

oddio,ho pianto aiuto.
premetto che non sono proprio una larry shipper,però mi è piaciuta tanto questa OS
poi tu scrivi molto bene,complimenti tesoro saòkjweds

@bjeberstoy

14/04/13, ore 17:02

Ciao bella! :)
Premetto che io amo le storie Larry, e questa OS è semplicemente fantastica! Scrivi divinamente, sei riuscita a farmi sentire ogni briciola di emozione che provano Harry e Louis nel racconto, veramente emozionante! :)
Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine, però mi dispiace per Harry, non doveva morire. :(
Ad ogni modo...Complimenti! :)
Bacii **
-Luana.

24/03/13, ore 22:20

ciao bella, sono @LouehsUnicorn dal mio account personale (l'altro, _Skyline, lo gestisco insieme alla mia migliore amica)
eccomi qui a recensire come promesso c:
perchè mai ti dovremmo lapidare D:
l'ho ascoltata proprio con Forever Young di sottofondo -dio quanto posso amare quella canzone?- e..WOW
passami un fazzoletto, ti prego. sono in lacrime :'c
triste ma bella
brava
ciaà
spaco_botilia

10/02/13, ore 23:55

Eccomi! Sono passata, come promesso! :) e si, sto piangendo!
Ma sai che è incredibile? Perché l'avevo già letta! E, Stranamente, me la ricordavo! (Si perché devi sapere che qui da me sono famosa per non avere una cippa lippa di memoria :D ) il che vuol dire che mi era rimasta impressa! Scrivi molto bene, davvero! (Cosa difficile da trovare nelle persone, di questi tempi) e mi hai fatto piangere, emozionare, scombussolare lo stomaco (e non esagero!). Continua così che vai forte!

P.s. Anche io leggo os larry stra drammatiche quando sono depressa (quindi quasi sempre)

P.p.s. Non so più cosa scrivere ma mi piaceva mettere il doppio piesse, il PIPÌ ESSE ahahahahahahah (sono fuori, lo so)

Un bacione grande, tecla <3

31/01/13, ore 18:23

Molto bella! Mi ha veramente commosso, e nonostante sia triste e drammatica mi ha anche strappato qualche sorriso nei passi più teneri.
E' scritta bene, ottima scelta la narrazione in prima persona di Louis, e poi l'ultima riga...l'ho amata, mi sono commossa.
Passerò di nuovo! A presto. c:

31/01/13, ore 10:29

Questa os è dolce e straziante allo stesso tempo.
Come Harry e Louis si dichiarano amore, la canzone in sottofondo, le loro emozioni che sei riuscita a trasmettere alla perfezione.
Mi è piaciuta tantissimo, davvero, tu sei molto brava a scrivere.
Ti faccio un sacco di complimenti! c:
(Se ti andasse di leggere qualcosa Larry, io ho una os ed una ff in corso.)
Bravissima, davvero. <3
Un abbraccio, mel

25/12/12, ore 20:09

Dio,che storia agghiacciante.
Mi ha lasciata col fiato sospeso fin dall'incidente e...povero Harry,non meritava di morire.
Erano troppo dolci insieme skdj e poi Louis,lo capisco,anche io avrei fatto così probabilmente.
Comunque bel modo di scrivere,brava davvero c:
A presto xx

26/11/12, ore 16:02

E' la dolcezza. E' l'amore. E' la tristezza. E' la perfezione.
Non ti so dire il motivo preciso,ma è speciale,diversa dalle altre. L'immagine di loro che si dichiarano amore sul divanetto del locale mi è rimasta impressa da morire e mi ha fatto venire i brividi.
E' tranquilla,scorre bene e fornisce una serie di immagini che scorrono nella mente come se si stesse guardando un film.
Il loro amore è palpabile,le loro emozioni sono le stesse che ho provato io mentre leggevo.
Lo strazio assurdo della descrizione dell'incidente,l'illusione che potesse esserci un lieto fine. E poi il dolore di Louis,la sua decisione di farla finita. E' tutto perfettamente collegato,nessun passaggio brusco,è tutto..meraviglioso e perfetto.
Davvero,non ho parole. E' un'emozione immensa che poche OS mi hanno saputo regalare.
Brava e grazie per le splendide sensazioni.
Ps. se vuoi,ma solo se vuoi,passa da me :) <3