Pocky-day
di happley

28/11/12, ore 20:51

AAAARGH- Una RanMasa- *cerca di stare calma e tranquilla (?)*
Ok, partiamo dal presupposto che il Pocky-day è la morte di noi fangirl. No, perchè, davvero, l'11/11 è uno dei giorni che più aspettiamo (?) e che ci fanno morire dissanguate (?). Il mare (la montagna) di immagini che si trovano in giro hanno il solo scopo di farci schiattare peril troppo fangirling, probabilmente. Perchè il Pocky, Mikado, quello che vuoi, è infimamente bastardo (?). Dice tutto e non dice niente. Al punto non ci arriva. Ti tiene lì incollata allo schermo mentre tu mugoli alla Hayami della serie "No, ancora, perchè non arrivano alla fine di quel dannato bastoncino?".
Finita la premessa (che era più o meno per farti capire quanto io abbia amato e odiato allo stesso tempo il gesto di Ranmaru *è masochista*), passiamo a recensire seriamente (per quanto una come me riesca a farlo, s'intende, specialmente dopo questa cosa meravigliosa).
Allora, io ho un amore sconfinato per questa pair. Quindi, già sono partita con l'euforia a mille. Poi. Io adoro il modo in cui scrivi di Masaki. E' uno dei miei personaggi preferiti, e tu riesci a renderlo in una maniera che mi fa impazzire (oddio quant'è bello asfjsdbfbdhsakbg--), e quindi l'euforia è aumentata. Mettiamoci poi che Kirino è un grande, perchè capisce esattamente quello che deve fare quando lo deve fare (e quel "Li hai avvelenati?" mi ha fatto morire dal ridere xD). E che la reazione di Masaki è stata dsjkgnsdjgbadfjkb (<- comprensibilissimo).
Poi aggiungiamo che adoro come scrivi (e questo già lo sai), che la fic è scritta benissimo e che askjfnsdjgnadfkj (<- ancora più comprensibile).
Stavo più o meno morendo.
Poi.
Poi, donna, tu mi hai dato il colpo di grazia.
No, perchè, non solo la fic è su una mia OTP, ma tu hai aggiunto accenni anche alla KyouTaku. A Tenma fanboy e Aoi fangirl (<- pairing <3). E mi hai citato nelle note. Io-- cioè-- io. A quel punto ho cominciato a parlare da sola come un'idiota. Insomma. Cioè.
Grazie.
Nel senso. Grazie.
çwç sono così contenta-- ok, mi calmo. Sono calma. Calmissima. Lkuasjfnsjkgbakjb (<- MOLTO calma).
Ok, smetto di sparare boiate e cerco di darmi un contegno, che ad ogni recensione la mia situazione peggiora *cade*
La fic mi è piaciuta tantissimo (come tutte le tue, d'altronde xD). Il mondo ha bisogno di più baci RanMasaknsadgjkdfakb-- OK VADO.
Davvero.
Sto andando.
Dico sul se--
Coff. Alla prossima! *fugge*

Greta

Si, Kirino, la prossima volta facci fangirlare tutte con quel dannato bastoncino del cavolo--

28/11/12, ore 17:53

Rooooby :D *arriva saltellando*
Ti chiederai cosa ci faccio qui, a recensire, in così orrendo ritardo u.u
Beh, la verità è che DEVO recensire una miriade di fic, e sono alla frutta, cavolo!
E scrivere fic per i compleanni altrui è una faticcaccia, ma questo non centra, quindi...passiamo alla fic u.u

Io adoro la RanMasa :D
Masaki, soprattutto *^* è così adorabilmente dkhgfka e dkfhjds e pure tanto dkjffkah <3
Ed è pure tsundere, per me >.< (come lo amoooooH) e mangia il fruttino *^*
Dicevo...ehm, sì, bellissima :D Kirino sa sempre come zittirlo quel povero fagiolino di Aitor Cazador (?)
Che poi, in realtà, anche se lo maltratto sempre, Kirino mi sta pure simpatico...ovviamente, se sta mille metri lontano da Shindou >.<
E pensi che non abbia forse notato l'accenno alla KyouTaku *^* ne esco delirante dalla pubblicazione di unaKyouTaku, quindi, lasciamo stare allegramente :D Ma come si può non amarli???????
Se la colpa è mia e della Gre, dovremmo vantarcene, o forse nasconderci...boh (?)

Ed ora scappo ;D
Scusa, per questa schifezza ;"D
Baci <3 e grazie per il disegno çuuuuuç è bellissimo!

Fede:D

26/11/12, ore 20:23

Roooooooooobyyyy♥
Uufff.. qualsiasi cosa faccia arrivo sempre in ritardo! Volevo recensirla oggi poi non ho fatto a tempo… Però sono arrivata, ed è già qualcosa XD
Sai mi sento ignorante. Non sapevo cosa era il pocky-day l’ho scoperto solo oggi :)
Ma è una cosa magnifica ^o^
Che Kariya volesse un bacio era palese :D e Ranmaru non gli da neanche la soddisfazione di fare il giochetto perché lo bacia prima ♥fluuuuuuuuf~
Sono veramente tenerissimi *-*
Ahahahah poi Tenma e Aoi che shippano la Kyoutaku XD sono tenerissimi ^o^
Molto bella la storia, davvero davvero davvero :D
Ora vado che ho rotto abbastanza :’D
Ciaoooooouuuuuuu ♥
Chia ♥

26/11/12, ore 17:50

Ciao MelaH :3
Aww RanMasa. Avevo voglia di RanMasa. Ero in astinenza da RanMasa (?).
Alluuura io mi chiedo come fai a scrivere così bene. Ho letto anche qualche altra tua storia, e devo dire che hai davvero taaanto talento. *w*
Non sapevo dell'esistenza del pocky-day, ma il prossimo anno mi farò trovare pronta *si munisce di Mikado e li mangia in solitudine*
...sigh. çwç
La storia è scritta bene e senza errori di nessun tipo v.v
E Kirino che manda nel panico Kariya è qualcosa di stupendo ♥
Anche gli accenni KyouTaku mi sono piaciuti C: Comincio ad adorare questa coppia °w°
Adesso ti lascio, ancora complimenti per la storia, sei stata bravissimissima uwu
Ciauu~

26/11/12, ore 14:34

❤ Ciau Roby ^^
Come stai?
è da molto che non ci sentiamo vero? ^^
Comunque passiamo alla rec,
Allora, la storia è bellissimaaa!!!

❤❤❤
La mia parte preferita:

Kirino gli lanciò un’occhiata eloquente. Masaki scrollò le spalle e gli mostrò il pacchetto, che conteneva bastoncini di biscotto al cioccolato –Kirino ne aveva visti parecchi in giro in quei giorni, soprattutto fra le ragazze.
“Sai cosa sono questi, senpai? L’altro giorno era il pocky-day! Certo che sei proprio vecchio per non sapere cosa sia…” Masaki fece un sorrisetto notando l’espressione accigliata di Kirino. “E’ un gioco, in cui due persone devono mangiare ognuna un’estremità del bastoncino… Il primo che lascia andare perde.” Spiegò con l’aria di chi la sa lunga.
Kirino si illuminò a quelle parole, ne aveva sentito parlare da Aoi e Tenma, che qualche giorno prima avevano cercato di infilare uno di quei pacchetti nella borsa di Shindou e, scoperti, di convincere il capitano a “condividerli” con Tsurugi. Kirino ripensò alla dinamica del gioco e non fu difficile capire dove volessero andare a parare i due kouhai –oh, adesso anche il fatto che Shindou fosse diventato paonazzo a quelle parole aveva un senso.
“Vuoi provare con me, o hai troppa paura, senpai~?” chiese Masaki malizioso, preparandosi ad aprire il pacchetto.
Kirino scosse il capo, poi lo afferrò per le spalle e lo baciò sulle labbra. Dopo alcuni istanti si scostò e sorrise.
“Se volevi un bacio, potevi anche dirlo subito.” Disse, notando con soddisfazione che il sorriso sul volto di Masaki era sparito per lasciare posto ad un’espressione imbarazzata, incredula e stizzita al tempo stesso. Il kouhai lasciò cadere il pacchetto e si coprì la bocca con il dorso della mano e diventò ancora più paonazzo di Shindou.
“B-brutto… i-io non ti sopporto!” sbottò; forse avrebbe dovuto essere un insulto, ma aveva la voce tremula, e poco dopo lasciò la stanza di corsa.
Kirino sospirò e scosse il capo, era proprio da Masaki fare tanto il grande e poi fuggire alla prima difficoltà… e finire con l’essere, in ogni caso, insopportabilmente carino. Kirino alzò da terra il pacchetto rosso e rise fra sé e sé. “Forse la prossima volta dovrei farlo…” mormorò, già pensando all’espressione adorabile che Masaki avrebbe fatto.

Mi è piaciuta molto questa parte <3

Ci vediamo presto ^^
Eleanor <3

26/11/12, ore 14:21

Ciao Roby!!! Qui Marty!!!
Allora...
bhè!! Intanto hai scritto su una delle mie OTP di GO, inutile negarlo. Se poi ci si mette anche il fatto che sia Masaki che Ranmaru sono tra i miei personaggi preferiti bhè, capirai perchè per tutta la storia la mia espressione è stata tipo *W*
BELLABELLABELLABELLABELLA--devo calmarmi >//<
Masaki è sempre il solito, ma per una volta Kirino gliel'ha fatta ù.ù Grande lui!! (??)
In generale è scritta davvero bene (cometutteletuestorie*W*)e ti faccio i miei complimenti.
E POI!!
C'è una cosa!!
TU hai fatto una cosa per cui ti amerò per sempre...
TU MI HAI ACCENNATO ALLA KYOUTAKU :Q__ *.*
No cioè allora, devo riprendermi ù.ù
Direi che la Greta e la Fede non sono le uniche a sbavare dietro questa coppia... ci sono anche io :Q__
Quanto sono belli?? AAAHHH!
ma questa storia non parla di loro quindi devo smetterla!!
(calmati Marty!! Calmati!!)
Bene, ci sono.
Adesso devo proprio andare
Ti faccio di nuovo i complimenti e spero di risentirti presto
Un bacio
Marty
PS. Accenno alla KyouTakuuuu!!! *.* *la linciano*

26/11/12, ore 14:15

Roby, posso dire che ti amo?.
Questo fandom sta cadendo, ma lo sai già, mi sono ritrovata seriamente in bilico verso la morte leggendo una fic che aveva 3 recensione critiche e che per copyright non citerò... be' era veramente un orrore.
Persino il cugino di una mia amica -che manco frequenta le elementari- sa scrivere meglio. Non che io sia brava, no. Ma almeno scrivo decentemente!.
Oddio, sto per cadere in depressione. Poi, arrivi tu con questa fic e mi viene da dire "perché cavolo non ci sono scrittrici così brave?".
Spiegamelo, perché non credo che tu sia nata con la penna in mano e un manoscritto pronto. Tu ti sei impegnata, no?.
Perché non possono farlo anche loro?!.
Cavolo!.

Scusa.
Leggere certe fic mi fa male, di sicuro.
Comunque, la RanMasa è la mia coppia.
Non la OTP, ma la mia coppia.
Masaki con Ranmaru.
Shindou con Kyousuke (e questo va anche con Kinako).
Tenma con Aoi.
E tutti sono felici.
Quindi ti amo anche per aver usato questa coppia.
Thanks.
Tutto perfetto, inoltre.