E fanno presto a farsi vivi i miei sospiri...
di Rainbow

13/12/16, ore 22:16

Ciao Rainbow
volevo farti i complimenti per questa storia, mi è piaciuta molto. Hai ancora qualcosina da affinare nel modo di raccontare ma scrivi bene e, cosa a volte piu importante, tratti bene i personaggi. La tua storia mi ha concesso la grazia di una pace interiore dopo aver scoperto che Shane la piantava all'altare (non sto guardando la serie ma vado di fanvideo e riassunti di wikipedia). La cosa eccezionale però è che l'ha fatto con realismo e dolcezza, senza le convenzioni del "no mi hai piantato non torno piu con te". Col cavolo, non esiste: l'amore è amore. Niente, mi ha presa bene. Complimenti ancora.

AM

19/08/11, ore 23:24

Sinceramente l'ultimo capitolo è alquanto incomprensibile, non ho capito cosa sia realmente successo tra le due, eccetto la scena finale .-. Avrei preferito leggere la loro storia riaffiorare passo dopo passo, parola dopo parola, no saltando da un discorso all'altro. E poi perché ripeteva "vuoi ascoltare uno dei miei mix?" Sarà, l'ho ripeto, ma non l'ho capito!

14/05/11, ore 14:24

Questo capitolo è fantastico! Sono senza parole,mi sono immedesimata nelle due nostre amatissime protagoniste!

Complimentoni! :D

Sweet Transvestite.

13/08/10, ore 12:38

Questa storia è meravigliosa, adoro il tuo modo di scrivere, e adoro questa coppia meravigliosa. Dove sei finita? Ti prego continua!

Lenee

30/10/09, ore 21:40

Wow! Stupenda questa storia, magari Shane e Carmen si fossero rimesse insieme come nella tua storia! Erano la coppia perfetta! Davvero brava/a! :D

24/05/09, ore 17:29

Bellissima fanfiction.. sarebbe stato bello se fosse finita così anche la storia tra Carmen e Shane, come nel tuo racconto^^ Brava!

04/06/08, ore 22:50

Complimenti...Storia bellissima...E rendi molto bene le emozioni dei personaggi! Forse la shane di questo capitolo non mi ricorda il suo cinismo nella serie...Però mi piace...Continua così! Spero di poterti leggere ancora :)

16/08/07, ore 12:15

BEllixima storia davv!!!NN vedo l'ora di leggerne altre!!!HAi scritto mtl bene e la storia è praticamente reale,cn le vere movenze dei personaggi!!!

16/08/07, ore 10:58

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti.. E' chiaro e diretto. Il racconto appassiona.. Continua così ^^

26/06/07, ore 13:40

E' solo un commento sull'introduzione ... il riassunto è il luogo dove far capire di cosa parla la storia. Le dediche, se devono esserci, devono essere minime (c'è sempre spazio all'interno della fanfic). Va quindi bene inserire le poche parole della fanfic che hai messo nel riassunto. Ma il resto ti chiederei di trasferirlo all'interno. Scusa del disturbo e grazie (Erika, webmistress di EFP)

19/06/07, ore 13:20

ç_ç Questa sono io! Ho appena letto il capitolo e le lacrime non smettono di scendere!!! Troppo belle Shane e Carmen. ^////^ Anche questo chap l'hai scritto molto bene, un'unica pecca: quando devi scrivere pensieri o dialoghi usa delle virgolette o dei trattini, fanno scorrere di più la lettura. Comunque Shane che piange è qualcosa di sconvolgente... piangendo si apre e dimostra il suo vero cuore di donna! Mi piace, come la tua storia!!! Continua presto! Baci, Lady Vivien.

18/06/07, ore 11:20

Ciao, abbiamo letto,(forse), il titolo... e dobbiamo dire che non ce lo ricordiamo^^ però... cara arcobaleno, sappi che un giorno, quando tutto sarà finito... la leggeremo e lasceremo un commento + significativo!Grazie x avercela dedicata!kiss

17/06/07, ore 23:06

Per il momento la storia si prospetta interessante ed è scorrevole, anche. Aspetto il seguito! Ciao!

17/06/07, ore 21:39

Non un'altra volta!!! ^_^ Non puoi lasciare i lettori sempre sul vivo... In questo chap non è che succede poi molto, però mi aspetto uno scossone alla situazione nei capitoli a venire!!! Baci.

17/06/07, ore 16:21

Scusa ma non avevo letto che l'avavi pubblicata solo due giorni fa... comunque continua presto!!! Sono curiosa di leggerne il seguito!!!