A Drop In The Ocean.
di crispyrainbow

06/01/13, ore 13:55

Ok, sorry çç se recensisco solo ora, sto piano piano recuperando di recensioni ùù
E bhe questa è bellissima, non mi sarei mai immaginata fino all'ultimo che fosse stato Kurt mente geniale a organizzare tutto questo, c'è ho capito che c'era sotto qualcosa quando ha cominciato ad avvicinarsi così lentamente tranquillo a Seb .. che è riuscito a tenere le mani a posto per Kurt *ww* anche se quel ragazzo assoldato dal suo ragazzo era un bella tentazione e aww Kurt lo ringrazierà a modo suo eh eh *-*
Dai spero presto di riuscire a farti un commentino anche alle altre :)
Kiss:-*

03/12/12, ore 18:12

Sebastian sei un insensibile ç_ç
Il tuo pinguino si commuove per queste cose carucce e tu che fai l'impassibile, non  ti lamentare se poi Kurt ti fa stringere amicizia col divano u.u
Pure io volgio andare a veder un musical con Hummel *_*

03/12/12, ore 18:08

SEBASTIAN. CHE. FA. IL.BRAVO. RAGAZZO.
Mi venisse un colpo! Devo dire che anche Kurt nei panni di genio del male che architetta queste cose mi fa morire dal ridere.
Le cose sono due: o ha un animo davvero perfido ( e quindi è merito della cattiva inflluenza di Sebastian) oppure il signorino ha qualche problema nei confronti delle gelosia (poraccio, però!)
Cioè, non avrei mai mandato un ragazzo a provarci col mio fidanzato per vedere come reagiva. NON QUANDO IL MIO FIDANZATO STA CERCANDO DI REDIMERSI.
Kurt, santa mangusta, che problemi hai?

03/12/12, ore 18:04

Kurt, ripijati! Quel ragazzo TI AMA!
 E' ovvio che sappia come prendi il caffè! Non scherziamo!
E Sebastian, sei un pessimo bugiardo, lo sappiamo che non hai sparato a casa. E per la cronaca se Kurt fosse una ragazza non gli sbaveresti dietro, benedetta mangusta!
Questi due sono l'amore anche quando litigano, se io litigassi con il mio ragazzo probabilmente diventerei qualcosa di simile alla srega dell'Ovest.
Destino avverso.

03/12/12, ore 18:01

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 Sebastian non ne sa una più del diavolo, Sebastian E' il diavolo.
Ho amto il momento in cui Kurt ha mostrato il suo lato da pinguino tenero, arrossendo alla vicinanza di Sebastian.
Ma poi chi vuole darla a bere, tutte noi pinguste sappiamo bene che non si tirerebbe mai indietro davanti a Sebastian che gli propone una delle sue idee.
Cioè, e poi ha pure la faccia di lamentarsi quando lo incontra?
Kurt, non si dicono le bugie!

N.

03/12/12, ore 17:56

Posso?Posso?! POSSO?
Oddio sto fangirlando! Ma, un Sebastian geloso è qualcosa che adorerei, cioè sarebbe l'amore.
Lui che si rode il fegato mentre Kurt fa l civetta con un altro. Un po' mi dispiace, ma un po' gli sta bene. U.U
Mi piace leggere di un Kurt a cui non piace stare nell'ombra e fare la brava fidanzatina, ci vuole ogni tanto.
E poi che dire? Adoro il tuo modo di scrivere, davvero. Quando ho aperto il tuo profilo non sapevo da quale storia iniziare a ercensire.

Alla prossima,

quella che ti rifila le storie da betare a all'ultimo momento.

02/12/12, ore 20:26

IL KURT DEL TUO SEBASTIAN... Jaouvayf7oilJHDSLAIYCSAD <3 ohw
La rinuncia del sesso è sempre un buon ricatto xD E direi che Carto sappia già quanto non ci si annoi a passare del tempo con Seb, direi che lo sa decisamente bene oh oh oh l'amicizia con il divano... LOL xD amicizie che durano in eterno xD
La parte su Blaine... no davvero, come fa Kurt a blastarlo sempre xDDDD vince sempre <3
Carinaaaaaaa <3 e smettila di dire che tutto ciò che scrivi faccia schifo prima che te meno uwu
passo e chiudo così torni a scrivere xD

30/11/12, ore 23:08

Ma io adoro la perfida mente di Kurt! Bwahahah! Ha fatto bene, però, a testare da subito la fedeltà di Seb <3 E bravo Seb che non si è lasciato abbindolare. Anche perchè se il pensiero per cui ha resistito era "tanto me lo posso prendere da Kurt", poi se ne prenderà il doppio, avendo scoperto lo scherzetto! Bwahahah! Vogliamo il seguito, perchè da fluff nasce cosa.... ahahahah ok basta sono una pervertita!
Mi è piaciuta un sacco, comunque *w* alla prossima!
Baci, Eter

30/11/12, ore 21:06

Rieccomi, dopo aver riso come una matta per il primo prompt e sclerato per il secondo.
(Faccio una recensione generale per non ripetermi in tre piccole recensioni u.u)
Ho adorato tutte le tre os che ho letto, questa di più delle altre anche se è piccina.

La prima mi ha fatta morire dal ridere, Chandler ci sta sempre bene in queste situazioni e la sola idea di Sebastian che fa la sua conoscenza è fantastica, davvero brava!
La seconda è stata comunque molto bella, soprattutto per la trama, ma c'erano alcuni errori di battitura e vabbè! Mi è piaciuta perchè Kurt ha ceduto quasi subito, come il fandom comanda.
(Sulla quarta invece ho già scritto una recensione xD)

30/11/12, ore 20:35

Questa ff è un amore *.*
Direi che Sebastian è stato proprio bravo, ma mi è piaciuta soprattutto la parte introduttiva! è scritta molto bene e i fatti sono spiegati in maniera non troppo affrettata.
Kurt come al solito è un genio, una cosa del genere da lui me l'aspettavo per questo prompt e, mi ripeto, sei stata braviffima!

Questa è la tua prima os per la week che leggo, come al solito seguo degli ordini tutti miei quindi ora ricomincio dalla prima, da brava lettrice xD

A presto,
Carols

30/11/12, ore 20:30

oh oh oh
non oso immaginare cosa gli avrebbe fatto Kurt se avesse accettato le avances del tipo.....*pauuuuuura*
bravo sebastian hai preso il foglio rosa di "fidanzato"...continua a comportarti bene e prenderai pure la patente u.u xD
awwwwww voglio assistere alla scopata coi fiocchi T_T
love <3

29/11/12, ore 22:51

ANGST, ANGST, ANGST cazzo lo chiedi a fare?! Ok la smetto xD questa è la tua brutta influenza su di me sappilo <3 prenditi le tue responsabilità xD Dajeeeee che sono di nuovo la prima a recensire, me sento POTENTE!
Tornando al capitolo: E' CARINISSIMO! Per cui smettila di dire che fa schifo ;W; Mi immagino Seb che l'ha stalkerato per scoprire il suo caffè, che baby è inutile che fa tutto il sostenuto di quello che non glie ne frega nulla <3 Il Karma, sempre colpa sua xD

A forza di guardà Sebastian con Carto sono diventata seconda nella recensione D: aò per me sei Ano <3
Vado a ride n'altro po' su quella stronzata va XD E smettila di dire che fa schifo sta shot è tenerissima *^*

29/11/12, ore 22:42

Graaande! Ma lo sai che avevo la stessa idea per il disegno che devo fare? Ovvero un seb che offre il caffè a Kurt senza chiedergli come lo prende, ma sapendolo già, e Kurt sorpreso "sai come prendo il caffè?" *-*
Comunque mi è piaciuta tanto! Chissà di cosa chattavano questi due per andare così d'accordo prima di ritrovarsi faccia a faccia... ahahah!
Invece per il sondaggio io voto fluff! *O*)/
Baci, Eter <3

29/11/12, ore 18:15

Adoro Seb. Ogni volta lo adoro sempre di più. Talmente sicuro di sè -come biasimarlo?- che si fa perdere da solo...tanto ottiene comunque il risultato prestabilito! Bwahahah! Questa cosa è meravigliosa XD Povero Kurt. .... Povero per modo di dire, logicamente.
Lo zio Seb ti fa passare la depressione post rottura <3 XD