One white rose
di I_Cant_be_no_superman

13/06/13, ore 12:52

No è bella! Fanne ancora! Ne aspetto un'altra! Baci Baci. -Pré

16/12/12, ore 00:56

Non sapevo se recensire o meno, perchè è da quasi un mese che l'hai messa.. e mi sembrava brutto recensire dopo >.<
Però so che una recensione fa sempre piacere quindi eccomi qui!
Non ho mai shippato la Lilo, non so perchè xD ma non li ho mai pensati insieme
ma ora grazie a te mi sta piacendo tanto *^*
Non qualto la Ziall e la Narry, però è un inizio! *^*
Iniziamo a parlare della OS!
Fa bene Liam a incacchiarsi! Povero!
Voleva un mesiversario tutto loro e invece si ritrova in messo Eleonor! Tsè!
Quindi si vendica parlando con un altro ragazzo di fronto al caro Louis! Oh oh oh!
E il maggiore è geloso! Awwww!
Finalmente alla fine si fa perdonare! *^* Portandogli un mazzo di rose, con una bianca
Che ha un significato così bello! E dolce! Louis è un romanticone u.u
Alla fine c'è una bella scena di 'sbattimento'! Ahahah! Eccola!
Sei stata bravissima a farla! E davvero tenera e dannatamente sexy!
Brava! *applaude forte*
Ora ti saluto perchè sono morta di sonno xD E scusa se la recensione non è un granchè!
Compla delle 2 ore e mezza di film! Lo Hobit, bello!
Ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento, e se deciderai di scrivere un altra Lilo io starò li a recensire
*abbraccia forte*

02/12/12, ore 09:42

Meraviglia delle meraviglie *O*
È la prima Lilo che leggo e mi è piaciuta moltissimo!
Sei bravissima c:

27/11/12, ore 17:14

OBBLIGATA?! Stai scherzandoo?! Penso che se non mi avessi detto nulla adesso io non sarei qui a leggere questa MERAVIGLIA! *___*
Ti piacciono le bromance insolite eh?! Ahahah piacciono un casino anche a me. Certo amo Larry, Ziall, Niam eccetera, ma cosa c'è di meglio di una bella LiLo?! Ce ne sono così poche.. (:
Beh che dire?! La trovo bellissima. Amo le OS belle lunghe, dove si vedono le evoluzioni dei personaggi (: Liam è mega tenero e anche un po' perverso, povero Lou cavolo! Lee c'ha provato proprio col primo che passava! Ahahah fatto bene. Vuoi mettere Liam a Elanor?! Nononononono. Lou geloso è davvero dolcissimo, non so perchè ma m'ispira! La cosa della rosa bianca è meravigliosa, ma da dove t'è uscita?! :DD
Comuque sia BRAVISSIMA! *___* scrivi davvero benissimo e le tue storie non sono mai noiose (:
Spero a presto! M. <3
p.s: dimmelo sempre nel caso pubblichi os o altro. *anche se le Ziam non le sopporto, perdonami..* ahah
pi esse del pi esse: Ricordati la nostra Nouis eh *___*

26/11/12, ore 20:39

Ti perseguito anche qui :P
La Lilo è super-dolciosa secondo me e questa ff non è da meno!
Non ci posso fare niente: ADORO il tuo modo di scrivere!
Mmm... chissà perchè il tizio si chiama Sebastian... :D
Bye bye

26/11/12, ore 17:34

No, non fa schifo!
Ho seramente pensato che Liam per vendicarsi andava con Sebastian, ma sei stata buona e non hai commesso questo peccato.
Mi piace molto!
Spero che ne scriverai altre, ma forse questo l'ho già detto...
Alla prossimaaaa!