I hate you because I love you
di Feel_LikeaPanda

06/12/12, ore 21:04

Finalmente un FF dove c'è come protagonista Liam, ormai sono tutte su Harry. Comunque... capitolo stupendo!!!! assolutamente asbfngkvdjhfxc. Molto carina la canzone dei ragazzi AHAHAHAHAHAHAH. Sciao Bella! <3

04/12/12, ore 21:06

GO LIAM GO LIAM GO LIAM GO LIAM GO LIAM GO LIAM Asdfghjjkl lo adoro :3 Continua e.e GO LIAM GO LIAM GO LIAM GO LIAM GO LIAM GO LIAM

04/12/12, ore 21:00

Questa storia è molto divertente e ironica. La protagonista è una ragazza semplice che ha avuto una vita difficile. è scritta in un italiano quasi impeccabile e la trovo originale. Tutto qui.

27/11/12, ore 17:19

Questo capitolo è assolutamente rekkbjgwylghwdtkjhtroj. Mi stavo rotolando a terra dalle risate; lo può confermare la mia amica che stava con me quando la leggevo. CONTINUA PRESTO, BACI <3

27/11/12, ore 17:10

E' veramente stupendo, non so come fai a scrivere certe cose, ragazza hai un dono speciale. Grazie per avermi risposto <3. Vado a leggere il terzo capitolo.

26/11/12, ore 21:53

asdfghjklasdgfhjklertyuiodfghjk
Storia stupenda *-*
aspetoo curiosa la continuazione :3

26/11/12, ore 16:58

E' una storia davvero bellissima anche se è solo il primo capitolo ed è molto divertente. CONTINUA PRESTO!!!!!!!!