Un nemico troppo potente... anche per un Sayan!
di Sweetgirl91

Ahahahahah. infatti mi spno sempre chiesta come facesse goku a mangiare senza strozzarsi. ecco la risposta. comunque e molto bella. ma non e una drabble ???

Osso di gallina??? Effettivamente per Vegeta sarebbe stato alquanto imbarazzante se avesse dimostrato di riuscire dove lui aveva fallito, sì! ^^ La ff è molto carina, complimenti!!*___*

Eleonora 94

Ciao^^ Ho letto solo ora la tua storia, e con tutta sincerità posso dirti che è davvero Bella^^ Vegeta alle prese con un osso, è stata un'idea davvero originale troppo Divertente^-^ Complimenti, sei stata Bravissima^_^ Ciao un Forte Bacione^_^

SuperEllen

sto cominciando ad amare le tue fanfiction! Questa poi era davvero spettacolare! Quando vegeta ha colpito goku pensavo che la sua intenzione fosse quella di sconfiggerlo prima che fosse il nemico a farlo. Ma mai mi sarei aspettata che questo nemico fosse un osso che gli era andato di traverso!! Complimdntissimi!!!

Anonimo

hahahaha trp bellina!!

Ketuzza

Ahahah i miei complimenti.. Mi è piaciuta tantissimo.. Ti sta bene maledetto osso di gallina.. aahahahh.. XD

rlsvictory

non mi sarei mai aspettato di scoprire che il nemico invincibile fosse un osso di gallina!!! non riuscivo a crederci! divertentissimo il racconto e nonostante sia stata breve mi sono divertito tantissimo! ciao rlsvictory

°___° maledetti ossi di gallina sto facendo una campagna per sterminare quelli e i saiyan...a parte gli scherzi la storiella è divertente!

Me91

Questa ennesima recenzione è da parte di mio fratello, Kaze: "Sweetgirl91 bella storia! Ben nemico che hai trovato e in più mi è piaciuto tanto quando mi immaginavo la faccia di Goku che non riusciva a sputare l'ossetto di gallina! Ciao da Kaze!" (questa recenzione me l'ha dettata lui e io l'ho scritta! Ciao ancora!)

Me91

Mi disp! Prima non l'avevo vista la tua storia! L'ho notata solo ora, con mio fratello, e insieme l'abbiamo letta ridendo come matti! Ehi, l'hanno proprio mangiata quella Fede! Eh, eh! A me la ficcy è piaciuta tanto, e poi te lo avevo già detto... proprio brava! ;o) Ciao!

Crycry82

hahaha!!!!Be' troppo forte xò volevo gentilmente invitare Fede a rileggere xkè se non l'avesse capito il nemico era l'osso di pollo e poi è una storia scritta per far ridere non c'è bisogno di fare un romanzo!!!(il vino buono sta nella botte piccola nd vecchietto saggio che passava x caso) A ME è PIACIUTA TANTISSIMO!!!

A me la storia è piaciuta molto! XD

pan93

wow bellissima storia!!!!!!!peccato ke persone come fede nn l'hanno capita xke il nemico era l'osso di pollo!!!ahahahahahah

Fede...rileggiti la storia...grazie che non descrive il nemico...tu come lo descriveresti un osso di pollo? E poi, come diavolo faceva a trasformarsi se non poteva respirare nemmeno?Comunque fic carinissima! complimenti ^^

Iria

Ahahahahah!!!Troppo simpatica...Peccato ke persone cm Fede nn l'abbiano capita...L'idea dell'osso di gallina è troppo forte:prima o poi Kaaroth dovrà morire soffocato dal cibo ke ingurgida cm 1 maiale e allora neanke Il Principe potrà salvarlo...saluti