Troppo tempo.
di Marchi8

Spero che primo poi continuerai questa bellissima storia. Mi piacerebbe tanto vedere la reazione di Denise, dei loro genitori e dei loro amici quando fanno coming out.😉

27/12/13, ore 14:13

Ciao! Premettendo che sono delle stesse parti della protagonista ed è bello leggere di luoghi familiari; ti faccio i complimenti perchè poche volte ho trovato un modo di scrivere come il tuo. Mi spiego: a me sembra che Anna narri il tutto in un modo che apparentemente è freddo, poco appassionato, poco enfatizzante, ma allo stesso tempo quello che c'è scritto è emozionante eccome; questo dualismo della scrittura mi piace parecchio. Un pò perchè si sente poco in giro, nonostante qualche errore grammaticale che si passa benissimo, e un pò perchè secondo me aiuta a farsi un film in testa. Tanti complimenti, bella storia, spero per te che sia una storia vera che a me non è mai andata bene. Continuerò a leggerla se continuerai a scriverla!! Ciao!!
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 02:17 pm)

16/04/13, ore 22:49

Scrivi benissimo, la storia è bellissima. L'ho inserita tra le preferite. Mi ha fatto commuovere, e (dico sul serio)sei una scrittrice splendida. Grazie per averla scritta. spero che continui!!!
Holo99

19/02/13, ore 19:52

Ehi :3 Eccomi qua <3
Ohhhwwww *__*
Troppo bella la scena del loro bacio! Scritta veramente bene **
Mi fai emozionare ogni volta (:
Mi piace quando scrivi tutte le emozioni e le riesco anche a sentire
è questa la cosa che mi piace tremendamente nel tuo stile di scrittura :)
Mi raccomando continua a scrivere :D <3
Stammi bene!
Jaana <3

21/01/13, ore 14:50

Eccomi di nuovo qua come sempre un bel capitolo, cmq era ora che Anna si desse una svegliata e grande nonna ha acquistato la mia stima xD mi raccomando continua a scrivere e alla prossima :)

06/01/13, ore 14:08

Hei :3
Ho letto il capitolo :3
E' ben scritto come sempre ( te lo dirò ad ogni capitolo :3 )
Penso che sia una soddisfazione se qualcuno te lo dice sempre, no? :3
Comunque mi spiace per Anna che soffre così tanto... povera
ho percepito tutte le sue emozioni e spero che riuscità ad abbattere il muro che si è creata,
chissà perchè solo le madri capiscono i figli/figlie e.e
Che si rimetta presto e aspetto il prossimo capitolo! :)
Jaana,
GrimmEspada03

Mi ha deluso Elisabetta, pensavo che provasse almeno a proteggere minimamente il suo amore e invece ha deciso di distruggerlo perchè quello è il volere della mamma, povera Anna : / cmq hai ragione ci voleva il colpo di scena dicevo solo che Anna ha una sfortuna incredibile xD e cmq la tua è davvero una bella storia che continuerò sicuramente a leggere :)
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 06:48 pm)

30/12/12, ore 03:07

Hei :3
Torno di nuovo con le mie recensioni :D
Bellissimo capitolo, scritto come sempre molto bene ;)
Dio ho sentito le stesse emozioni che provava Anna
molto intensamente questa volta **
Sei una grande!
Comunque, mio dio mi dispiace che la madre nn aveva accettato
il loro amore e.e
Sono curiosa di cosa accadrà nel prossimo capitolo :)
Jaana,

29/12/12, ore 11:42

Ok uau.. certo però che c*** proprio quando lei le stava confessando che l'amava -.- va bè speriamo almeno che nel prossimo capitolo non ci siano "tragedie"..... anche se nn credo -.-

28/12/12, ore 15:45

WoW!Che bello la tua ff.Ti andrebbe di passare anche dalla mia?Si chiama"L'amore c'è in ogni persona".La mia è una one-shot.Comunque scrivi benissimo e come descrivi i fatti è meraviglioso,mi piace molto!Continua subito!

28/12/12, ore 12:37

Povera Anna!!!!!!!!Non è giusto,eppoi Elisabetta che non fa e dice niente per difenderla dalle deplorevoli accuse di sue madre,mi ha davvero deluso..!!

Cavolo è davvero carina questa storia, ora aspetto il seguito che sicuramente leggerò :)

10/12/12, ore 22:43

Hei :D
Ho letto anche questo capitolo :3
Mi è piaciuto molto! :D
Mi raccomando scrivi ancora che leggerò
sempre i nuovi capitoli *__*
Scrivi, scrivi , scrivi u.u :3 <3

04/12/12, ore 23:24

Ohwwwwwww <3
Che bella scena <3 Tenerosa :3
Mi è piaciuta anche la scena Piccante :D
#Sono perversa#
Continua così! :D
Voglio scoprire cosa accadrà dopo, se le sue domande
o meglio preoccupazioni riusciranno a placarsi :3 :D
Mi piace come scrivi e non posso fare a meno di dirtelo <3
Un bacio,

04/12/12, ore 23:18

Ho letto anche questo capitolo! :D
E' veramente bello, io adoro i paesini e mi sono
immaginata questo paese che è troppo bello dalla descrizione! :D
Hai descritto bene e ogni volta adoro il tuo modo di scrivere <3
Che bello che gli ha detto che gli è mancata <3 :3 Così tenere :D