Fifteen years later.
di h a l s e y

17/02/14, ore 17:15

Molto bello come piccola storia 'sostitutiva' della storia originale!!!! non sai quanto ci sia rimasta male per la morte di Patrick :-(
e mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se non fossr morto......... tu hai dato una tua versione...... e mi piace molto :-) la metterò nelle ricordate
BRAVISSIMA

un bacio Mary <3
J

17/11/13, ore 22:45

Inizio col dirti che mi metto neutra perché sono un pò contraria alla tua ff, non in senso negativo eh non pesare troppo le mie parole, non voglio mettere critica perché non voglio esserlo. allora inizio col dirti che oltre a essere corta ho faticato a capire quanti anni avevano quei poverelli dei figli dei nostri pat e mia ahhahaha mi è piaciuta l'idea che abbiano avuto dei figli perché diciamocelo hai reso giustizia in qualche modo a questa splendida coppia, ma non approvo che hai fatto morire york, PERCHÉ HAI UCCISO QUELLA POVERA BESTIOLA????????????? ok scusa, non potevi salvare york ma mantenere in vita pat??? (È stata la stessa cosa che ho urlato quando ho letto il libro e credimi ho in un certo senso odiato federica per aver ucciso il nostro amato pat( poi mi sono detta "qualcuno dobbiamo pur sacrificarlo" ma siceramente nom credo che, per come la Bosco ha creato psicologicamente pat lui poteva lasciare morire così york, non ci credo!! Èuna mia piccola critica se la vuoi chiamare così ma la parte finale mi è piaciuta molto! :_ Un bacione mary
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:46 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:47 pm)

17/11/13, ore 20:02

Ehm... Non mi piace mettere bandierine che non siano verdi, ma questa storia è un pochino OOC. Cioè, ti pare che Pat avesse lasciato affogare York? E che Mia glielo avesse lasciato fare? E sua madre e sua nonna (che tra l'altro, sarebbe dovuta morire lo stesso) che fanno pace così. Poi, hai fatto un po' di confusione con gli anni dei figli. Ancora una cosa: la sua vita quindici anni dopo è descritta in modo un po' carente, anche se magari l'hai voluta così. Comunque, spero che non te la prenda,
papri

01/11/13, ore 21:23

Amo la trilogia di Federica Bosco e devo dire che con questa storia hai fatto proprio un bel lavoro. Complimenti, questa one-shot è a dir poco stupenda! :)

19/05/13, ore 20:54

Penso che questa FF sia davvero molto bella!
Ho letto la trilogia e ho pianto tantissimo per tutti e tre i libri,lo ammetto!
L'unica cosa è che c'è un po' di incoerenza in quanto i loro figli non possono avere 16 e 17 anni se hai scritto di 15 anni dopo!
In qualsiasi caso mi piace molto!

Ciiao.
Deenhia:3

11/04/13, ore 21:38

Ecco è bellissima, mi ha fatto piangere. Quanto vorrei che la storia fosse andata così!
Quanto ho sperato alla fine del primo libro che la storia avesse un risvolto positivo e invece...
Nonostante tutto, essendo una ballerina, è uno dei miei libri preferiti e leggere questa one shoot scoprire che c'è qualcun altro che l'ha letto è fantastico!!!
A proposito cosa ne pensi del terzo libro? :)

F

18/02/13, ore 16:42

Oddio *-* amo questa trilogia e leggere questo One-Shot mi ha fatta piangere tantissimo :'(
Amo Pat e Mia, erano... Anzi, sono una coppia PERFETTA, il fatto che Pat sia morto mi ha rattristata molto, ma... Che ci posso fare?? lol

Devo essere sincera, in questo momento sto leggendo l'ultimo libro (Un Amore Di Angelo) e da cretina, mi sono andata a leggere l'ultima pagina e adesso non ho più il coraggio di leggerlo, lol c:

Come ho già detto amo LA trilogia e questa FF, scrivi benissimo c:

13/01/13, ore 21:06

ciao, questa ff é stupenda, anch'io mi sono sempre chiesta coaa fosse successo se Patrick non avesse salvato York, ma io dico doveva propeio morire,ti assicuro che stavo per fare un lago di pianto davvero, sia nel primo che nel terzo, come ho giá detto la storia é magnifica
alla prossima
CIAO
Miriade

30/12/12, ore 18:47

non hai ancora letto il terzo ??
Oddio io amo questa trilogia , è in assoluto la mia preferita
posso darti dei consigli ?
- Se hai messo 15 anni dopo , i ragazzi non possono avere 16 e 17 anni ma al massimo 15 anni XD
-mi sarebbe piaciuto che continuassi un altro po'
comunque è davvero molto bella , complimenti
Alla prossima Xx

14/12/12, ore 11:25

E' davvero una storia bellissima *--* Avrei tanto voluto che le cose andassero così .. invece è andato tutto male, e non dico che la colpa sia di York o di Mia .. la colpa è della bontà di Patrick, che anche per far contento Mia ha rischiato la vita!! Quando ho iniziato a leggere 'Innamorata di un angelo' pensai che come ogni favola che si rispetti si sarebbe conclusa con un lieto fine ... ma quando lessi gli ultimi capitoli ero devastata a tal punto che lo buttai ... poi venni a sapere che ci sarebbe stato un secondo libro, allora lo recuperai e aspettai ... poi mentre navigavo scoprì che era una trilogia e ne fui entusiasta ...! Non ti dico niente visto che forse non hai ancora letto l'ultimo ... le mie compagne anche loro 'innamorate' di quel angelo odiarono Federica per averle fatto questo ma ti posso assicurare che l'ultimo non sarà deludente come il primo anzi ... a me è piaciuto un sacco e meglio di così?!
Dai ti mando un bacio e mi scuso per averti annoiata ((:
Un bacio,
-B.

12/12/12, ore 21:50

Non so davvero da dove iniziare, davvero..Sono rimasta senza parole, pensando a cosa sarebbe potuto succedere se York fosse morto annegato, al posto di Pat. E' davvero bellissimo, complimenti, e mi è piaciuto anche il dettaglio di Nina che non è ancora convintissima di questa storia tra Mia e Pat, rende la storia un po' diversa dal solito format 'tutti si amano e non esiste odio'. Davvero complimenti! :)
Io spero che ci facciano il film, la mia vita sarebbe perfetta. lol
Ancora brava :) x

05/12/12, ore 23:18

Ciao..
Tutte noi avremmo voluto che patrick non salvasse York. Ma purtroppo è successo!
Mi piace l'idea che hai avuto. Se lui non fosse morto?? Bhe la tua storia lo spiega anche molto bene, un pò corta si, ma racconta proprio ciò che io desideravo, una bella vita piena di soddisfazioni e amore. Bhe il libro parla di tutt'altro ma per fortuna ci hai pensato tu a dare il giusto lietofine! Anche io adoro la trilogia, magari se ti fa piacere leggi la mia one shot su Mia e Patrick...

Baci *_*