Una notte passata ad amare
di Love_Ade

28/11/12, ore 18:01

accidenti! mi è piaciuta un sacco :D si sono decisi i signorini XD ci ho messo tanto a leggere perchè dovevo respingere mio fratello che voleva a tutti i costi leggere XD
vabbè stupenda davvero :D

28/11/12, ore 15:34

Sicuramente va meglio rispetto al capitolo precedente però ci sono degli errori grammaticali che vorrei farti notare:
- " anche i seni ormai rigidi seni" sicuramente è un errore di distrazione, avrai fuso insieme due espressioni diverse che volevi usare;
- in un certo punto c'è un errore di battitura, hai scritto " discinti" invece che " distinti";
- attenzione alle ripetizioni! Ce ne sono molte sparse per tutta la fanfiction, che non ti sto a far notare tutte.
- quando ha scritto " esso raggiunse", penso si riferisse a shinichi, ed è sbagliato dire " esso" perchè se non sbaglio si usa solo per le cose inanimate, al massimo potevi usare " egli" .
A parte questi errori sei migliorata rispetto al capitolo precedente perchè non sei andata subito al sodo ma li hai fatti coccolare un po', però devi migliorare un po' lo stile perchè comunque da come l'hai descritta è una scena un pochino " fredda" perchè non suscita molte emozioni. Questo aspetto lo puoi migliorare facendo più attenzioni alle parole ed espressioni che usi, cercando quelle più adatte a ciò che vuoi descrivere.
Un ultima cosa: perchè li chiami sempre shinichi-Kun e Ran-chan ? L'hai ripetuto tantissime volte e nom vedo il motivo si usare gli appellativi.
P.S. Ho già inserito questa raccolta nelle seguite, e stai sicura che appena aggiorni corro subito a leggere, non c'è bisogno che ti prendi il fastidio di scriver,eco ;)

27/11/12, ore 19:50

yuu finalmente :D ohhh che bello,finalmente,ran e shinichi che fanno sesso..bellissimo :D

26/11/12, ore 21:49

non male, anche se io l'ho trovata un po' veloce ( "ma come? ho scritto così tanto!" è vero però ho avuto comunque questa sensazione).
su quali altre coppie hai intenzione di scrivere? certo non può mancare la classica shinichi/ran, ma io sono una fan anche della coppia Sato/Takagi ( ebbene sì, qualcuno che li pensa c'è) e mi piacerebbe tantissimo leggere qualcosa su di loro visto che sono pochissime le fanfiction su loro due, ancora meno di quelle Shinichi/shiho ( a proposito, non amo questa coppia, ma adoro il personaggio di haibara, e posso comunque apprezzare una fanfic su loro due purchè ran non venga neanche nominata, altrimenti divento triste per lei :'( )
una perplessità: Ran ha gli occhi viola? O.o non ricordo di averle mai visto gli occhi di quel colore.

26/11/12, ore 18:31

yuuu uuu è bellissima questa storia :D qualche errore iniziale ma chissenefrega! stupendissima,ma ha altre parti vero? (con altre coppie)