dangerous proximity
di ichigo_sakura

25/02/13, ore 10:03

Prima di tutto:scrivi benissimo e mi hai incuriosito molto.
Sono contentissima di avere una recensione (naturalmente positiva)alla mia storia,sei stata la prima a lasciarmi un parere, per lo più sincero e quindi ho deciso di leggere una delle tue storie.forse quando l'avrò finita leggerò anche l'altra.
Comunque sappi che già il primo capitolo è bellissimo.

27/11/12, ore 14:38

MA NO!!
Ma povera stella..cosa ti ha fatto di male, dimmelo O.O..

Cmq..

SEI TORNATA!! ^_^
Dunque..a parte il mio shock iniziale (non tanto perchè morivano poichè lo avevo intuito, ma perchè mi aspettavo che la casa esplodesse per una fuga di gas tipo..), questa storia promette bene.. non capisco perchè sia sempre Kisshu a dover fare la parte del bello e maledetto (perchè altrimenti perderebbe tutto il suo fascino forse??), ma mi piace..

Hai scritto niente mew mew..bene, vediamoli nella quotidianità!!

26/11/12, ore 23:12

Ciao :D
come inizio non è male. Mi incuriosisce molto e di dico già da ora:
Abituati perché recensirò ogni capitolo xD non ti libererai di me molto facilmente.
Mhuahahahahhahaha.
Ok lasciamo stare la parte della cattiva perché non mi viene molto bene. ahahahah
Passando al capitolo:
Povero Ghish =( perdere i genitori così. E' la cosa più brutta che ci sia.
Adesso mi domando che cosa succederà anche se dall'introduzione riesco ad immaginarlo :D
Aggiorna presto mi raccomando,sono curiosissima...! <3
Raffaella. <3

26/11/12, ore 22:49

Eccomi qua,pronta a ricambiare le tue recensioni,Icchy!:P (ti piace questo soprannome?fa un pò schifo eh?xD) in ogni caso vediamo...mmh...povero kisshu!!questo inizio mi ricorda quei prologhi dei racconti tragici!:'(( la descrizione iniziale mi è piaciuta molto,era casuale e 'normale' come kisshu non è mai stato xD mi piace molto l'idea di raccontare lui e ichigo come due persone normali,e la storia promette molto bene!ed è scritta anke molto bene!ok ora sto zitta giuro!xD aggiorna presto mi raccomando!;) <3<3