Sex Symbol per un giorno
di Strega_Mogana

31/08/07, ore 01:50

Bellissima!!!! Era ora che Neville avesse una ff tutta sua!

08/07/07, ore 22:46

Piton come sempre non poteva mancare vero? Certo, lo fai sembrare un po' troppo simpatico per i miei gusti però..la trovata della trama di Neville Casanova è stata bellissima! La McGranitt poi..hahaha! Scrivi, scrivi e scriviiiiiii..

02/07/07, ore 08:47

E' proprio vero che il troppo stroppia!!! Povero Paciok. Da sfigato allo stato primordiale a latin lover della domenica, con risultati disastrosi in entrambe le situazioni. Divertentissima la seconda parte di questa storiella, conl ui che scappa ovunque e loro dietro ad insieguirlo. Mi ha fatto venire in mente certe scene da cartone animato con la folla che insegue lo sfortunato, e in quella folla si vedono solo alcune teste, mani e gambe oltre che molto fumo e casino. Avevo le lacrime agli occhi a leggerla. Per fortuna tutto è finito (bene?). La frase di Piton sullo "schiantare" mezzo corpo studentesco è la cigliegina sulla torta di una storia stupenda, scritta bene,c on uno stile leggero, veloce, perfetto per il carattere burlesco della fanfiction. Complimenti, poppante, ti sei dimostrata ancora una volta una campionessa degna del primo posto. Alla prossima!

28/06/07, ore 18:36

Ma che bella!!! Mi ha fatto morire ti giuro! Povero Neville, in questo caso gli sarebbe convenuto farne decisamente a meno! Hai fatto bene a non dividerla o simili, sarebbe stato un peccato e per di più si sarebbe rovinata del tutto la storia! Così mi piace veramente moltissimo, complimenti!!!

Kirby
28/06/07, ore 17:50

Riciao! Mamma che spasso! Povero Neville, credo davvero che non criticherà più la sua vecchia vita, anzi forse addirittura l'apprezzerà. Bellissimo lo scambio di battute finali. Peccato che sia già finita questa meraviglia. Alla prossima ficcy!!

Kirby
28/06/07, ore 17:35

Ciao sorellina! Wow un chappy sul buon Neville! Ti confesso che non ho mai capito perchè ha tanta paura di Piton... Un capitolo davvero interessante e che mette il giovane in una luce diversa, più dolce, almeno dal mio punto di vista. Volo a leggere il seguito. Un bacione!!

28/06/07, ore 17:23

E' incredibile quante volte rischi di morire Neville in una sola giornata...e io che credevo fosse un privilegio di Harry! Divertentissima!E anche scorrevole (ci sono diversi errori di battitura, però, dovresti ricontrollare). Mi piace come hai reso Piton e i pensieri di Neville con la McGranitt. E la fine mi ha fatto morire dalle risate!

15/06/07, ore 08:29

Questo Paciok non lo conosco, scusa l'igoranza, poppante, ma mi sembra una persona tanto gentile, simpatica e intelligente, se ama le piante... Comunque anche Piton non si dimostra querlla caronga che invece dovrebbe essere, vista la lunga punizione ma di una natura tutt'altro che spiacevole per il nostro protagonista. Ora aspetto la secobnda parte, visto che la prima mi ha messo una curiosità addosso non idifferente. Che cosa trasformerà questa patata lessa in un sex simbol? Le due pozioni ora rosa sulla scarpa, o troverà qaulche strana erba miracolosa che cresce accanto alle barbabietole carnivore dell'Uruguay? Domanda: ma se mettiamo a far crescere tali barbabietole in Norvegia, non potrebbero sterminare le locuste velenose?

missmalfoy e luygina (no login)
14/06/07, ore 16:04

Mi ha incuriosita questa storia... Mi piace proprio, vorrei sapere come andrà a finire! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza;) un bacio, missmalfoy