A midsummer night's dream
di Pink Sugar

02/08/13, ore 17:59

Molto bella mi ricorda tanto il film Shakespeare in love <3 meraviglia

27/11/12, ore 20:22

non si può mai odiare chi scrive ff Heya! anzi! ;) direi che è proprio il contrario!
:P
bella storia ;) complimenti.. poi non mi stufo mai di leggere di queste due... anche se so che è masochismo :/
ma è lo stesso! vomitiamo arcobaleni leggendo ff! questo ci salverà dalla disperazione... quindi continua a scrivere, non possiamo fare altro che ringraziarti! ;)
ciao!

27/11/12, ore 00:01

Il diabete e' stato compensato dalla ironia quindi e' stato tutto molto apprezzato ahahah
Vedo che ti diverti nello scrivere anche heya e a noi piace cio' che ne esce quindi nessuno ti salvera' mia cara, mi dispiace buahahah
Accetta il tuo destino u.u
Alla prossimaaaaaa ;D

26/11/12, ore 23:51

Ma quanta dolcezza!! Il teatro, il sogno di una notte di mezza estate, i baci di nascosto!! Si vede che la shot è un regalo per Mirtilla!!! :)
Come sempre scrivi quello che vuoi che io ti seguo comunque!!!!
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 12:10 am)

26/11/12, ore 23:48

Fantastica questa shot, davvero complimenti Pink Sugar perchè hai fatto un buonissimo lavoro, hai avuto un'idea splendida e vedere loro in queste vesti così poetiche è meraviglioso.
Adoro Sogno di una notte di mezza estate è la mia opera preferita, la sò quasi a memoria ed immaginare quei versi detti da HeMo in quel modo mi ha fatto sognare.

Complimenti davvero, ringrazio anche questa Mirtilla che ti ha ispirato.

spero non si chiami più Malcontenta ma sia Bencontenta

un abbraccio con sincerità

26/11/12, ore 23:21

Oddio, Nay e Hemo che recitano su un palco e poi continuano a parlare in versi anche mentre fanno l'amore. Un sogno. Sappi che non hai scritto una fan fiction stavolta... ma una poesia. Bravissima, cento volte. Alla prossima!

26/11/12, ore 23:09

E' vero se le due protagoniste della commedia di Shakespeare alla fine avrebbero mandato a quel paese i loro rispettivi compagni per mettersi assieme,avrebbero fatto la felicità di molte persone.Ma ahimè,non erano tempi.Ben vengano le storie mielose,zuccherose,diabetiche,fatte di melassa,qualsiasi cosa che faccia dolcezza.Un'altra commedia? Autore a piacere.No lirica,bella musica ma troppo triste.Ciao e grazie.

26/11/12, ore 23:02

Adoro sogno di una notte di mezza estate e hemo che parla in versi rende tutto irresistibile. Molto molto carina e per niente dolce come avevi anticipato. Al punto giusto direi. Ben riuscita e apprezzatissima.

26/11/12, ore 22:26

Mado'ma quanto scrivi???
Ma tu lo sai ke sogno di una notte di mezza estate e'la mia opera shakespeariana preferita... Anche Usata brutalmente su l'attimo fuggente che e'un film che adoro...
Quindi *_*
Ottimo mashup tra reale e finzione... Si vede che sai di cosa stai parlando
Brava cara...

26/11/12, ore 20:37

Appena ho letto che avevi scritto una nuova storia mi sono messa a saltellare, quando poi ho visto che era Heya mi sono messa a urlare *o*
Si lo so, sono pazza.. Una pazza psicotica piena di Heya feelings che adora il modo in cui scrivi x'D e adoro ancora di piu il fatto che scrivi tanto di queste due che ci fanno penare.. Che se la spassano sotto i nostri nasi! Che sono sicura leggeranno tutte le FF che scrivono su di loro e da li prendono spunto per nuovi intigranti giochi ahahaha xD
Ma poi loro due in teatro ahahahah a baciarsi dietro le quinte t5ra una pausa e l'altra.. Per non parlare di cosa succederebbe al cambio dei costumi :')
Ok, si sono da internare e.e
Spero di leggere presto altre storie **

26/11/12, ore 19:55

Oooo come sono zuccherose! Non che la cosa mi dispiaccia, anzi le amo e penso che tu riesca a scrivere rosso e dolcioso allo stesso tempo come nessuno.. Dopo tutto quell' angst in "meglio così" posso finalmente tirare un bel sospiro di sollievo :) Questa one-shot mi fa ritornare alla mente WSWLM e la loro storia! Complimenti di nuovo! :D

26/11/12, ore 19:42

Direi che dopo tutto l'angst di "Meglio Così" un po di zucchero ci serviva :D Come sempre hai scritto divinamente.. Non mi stancherò MAI di leggere le tue ff! P.S. Mi manca da morire WSHLM.. Spero davvero tanto in un seguito :D

26/11/12, ore 19:29

nono gli zuccheri tra queste due meraviglie non sono mai troppi! ù.ù
veramente bella! Quando sono così dolci le adoro anche di più *-*

PS: capisco perche hemo scoppiava a ridere durante le prove XD

26/11/12, ore 19:17

un po' di dolce finalmente !!!!! Ci stai distruggendo con ''Meglio cosi''', questa ci voleva proprio !!! Comunque e' scritta benissimo come tutte le tue ff e poi adoro quando scrivi smielato !!