Il passato a volte ritorna...
di Lamuchina85

26/11/12, ore 19:20

Oddio. Dunque.
La storia mi sembra veramente curiosa, non vedo l'ora di leggere il capitolo sucessivo ma sinceramente, non prenderla male, ho fatto davvero una fatica tremenda a capirla. Cioè usi dei termini alle volte, (anzi molto spesso) che al giorno d'oggi, purtroppo o per fortuna, si sono quasi estinti, io adoro leggere e scrivere e ti giuro (Ti prego non offenderti) che anche nei libri attuali non ho mai trovato simili paroloni come disquisizioni, e altro o meglio non ne ho trovati in così poche righe. Ti invidio per una cosa ottima padronanza linguistica, che io aimè non ho, ma a mio parere ad una persona leggendo la tua storia non le viene voglia di proseguire solo perchè per capirla ha bisogno del dizionario. Cioè mica siamo tutti bravi come te! Inoltre ho visto che usi termini invece anche di linguaggio comune come stuzzicante, ecc ecc quindi cerca di utilizzare uno stile leggermente meno aulico e più semplice magari inserendo termini complessi ogni tanto che ti fanno certamente onore.
La storia tutto sommato mi attira, come d'altronde tutte le storie d'amore. Inolre la tua protagonista caratterialmente mi assomiglia molto e non vedo l'ora di vedere cosa combina.
Alla prossima.
XX Gin