amore vero
di angelika4ever

Danya91
29/06/07, ore 13:51

come storia mi piace, ma mi da fastidio la stesura a copione! Non ti preoccupare, non è un problema, solo che non mi piace. per il resto è scritta bene ^_^ a presto

14/06/07, ore 20:44

Ghinghiola...^^ Ma sono daccordo con Caomei, dovresti scrivere un pò più articolato descrivere luoghi, personaggi e situazioni. Cmq le mie nn sono critiche assolutamente no! Non le farei mai (ne ho ftt 1 ma 1 volta e in caso eccezzionale...-_-'') Capito?Bene, comunque brava dai dai dai continua e mi raccomando....W KISSHUXICHIGO!!!!!! baci8 Robertina92 ^3^

14/06/07, ore 17:34

Carina. Ma ti consiglierei di aumentare le descrizioni aiutano molto a capire cosa sta succedendo ( tieni sempre presente che, nella tua testa, tu sai cosa succede perchè lo vedi ma chi legge la prima volta non lo sempre lo capisce) Siccome ci sono due nuovi nemici potresti descrivere il loro aspetto e la loro età ,dire che sono (ho capito bene?) un maschio ed una femmina non è sufficiente. Anche se arguisco che ‘sti due sono solo un pretesto ( per unire le Mew Mew agli alieni) non è una scusa per lasciarli troppo indefiniti. Le mie non vogliono essere critiche ma solo consigli, anzi il giorno che riuscirò a postare qualcosa anche io (per ora ho poco tempo) mi farebbe piacere che la leggessi e la commentassi. A parte questo,come primo capitolo ci sta, ora vediamo gli altri. Spero di vederti aggiornare al più presto. ^-^