You're my bad obsession
di AnjiRose_Echelon_Planter

16/09/14, ore 19:27

Ok. Chiariamoci amica, tu sei fuori di testa.
Mi hai turbata, affascinata, scandalizzata, spaventata, appassionata in una sola fottuta one shot.
Ma dentro alla tua testa che cazzo..?
No seriamente, non è una recensione critica, ma neanche lontanamente: far provare così tante emozioni è una cosa veramente difficile da fare scrivendo, perciò complimenti.
Allo stesso tempo ti dico che, per quanto non riuscissi a smettere di leggere questa cosa, ho seriamente pensato di smettere di leggere fanfiction per il resto della mia vita per paura di trovarne un'altra così.
Questa fanfiction è il PESO.
Nel senso, tutte le cose più assurdamente macabre le hai infilate qui dentro O.o
Sadomaso (ispirazione dal video di It's So easy? cazzo, mi viene male solo a pensare che Axl sul serio facesse ste cose..), Incesto, necrofilia, lemon a palla, violenze sessuali, angst a gogo e soprattutto una follia e una dolcezza Axliana (?) talmente realistiche da farmi pensare: "Ma davvero quest'uomo è il mio idolo?"
Io ti giuro, non ho mai letto niente del genere, mi hai lasciato spiazzata. Scrivi da dio e questo ha contribuito parecchio a farmi sentire così. Non so che altro dirti, perdonami se ti sono sembrata troppo stronza nel dirti tutte queste cose, ma davvero, quella che provo in te è ammirazione, non altro (Se non un pochiiino di paura..)
Ti mando un bacio, e ancora complimenti

Nicky

12/08/13, ore 13:51

ommiodio e'bellissima e' la prima fanfiction che leggo su axl ragazza,mi hai fatta piamgere,complimenti,davvero. e blissima.

09/04/13, ore 16:47

sono sconvolta! questa ff e' semplicemente fatastica! mi ha fatto trattenere il fiato piu di una volta e mi ha fatto accellerare il cuore! mi complimento davvero moltissimo!! COMPLIMENTI! ;) -Chris-

26/11/12, ore 21:24

Wow... Beh, che dire? Storia un po' pesante, ma sicuramente coinvolgente e scritta bene. L'happy ending poi ci sta tutta dopo tutto quello che hanno passato quei due... Complimenti davvero! Un bacio, Giorgia.