You are my savior.
di Frem Write

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/09/13, ore 15:57

Santo cielo questo capitolo l'avrò letto minimo 748382993 è bellissimo e muoio dalla voglia di leggere il seguito se non lo pubblichi ti ammazzo il piede rosso ecco! LOL Comunque la storia mi sta appassionando moltissimo e tu scrivi da dio ma questo te l'avrò già detto 737848 volte ma è la verità! mandami un messaggio quando pubblicherai l'ottavo, ci tengo troppo!
Baci Michy

14/05/13, ore 13:46

oddio ma...ma...è bellissimo questo capitolo!! mi stavo immedesimando in Harry, non so perchè...ma boh
per un momento mi sono sentita anche io come lui. bravissima! questa ff è stupenda, veramente:)
posso chiederti una cosa? non sei obbligata a rispondere...ma il fatto che la ragazza sia cieca è riferito a qualcosa in particolare o te lo sei inventato?
solo per curiosità...no perchè è talmente bella e piena di sentimento che sembra che in qualche modo tu ci sia collegata :)
magari sbaglio, ma...insomma, questo è quello che penso :)
ciaooo Giuliaxxx

13/05/13, ore 18:31

E' bellissimo:3
devo essere onesta,spero che sia un DHarry o Hareè(?)

11/05/13, ore 15:04

Wow.. Questa storia e bellissima e non lo dico tanto per dire.. La scelta della canzone é azzeccatissima!! Poi descrivi quello che provano i personaggi come se stessi vivendo tutti quei sentimenti, compresa la cecità di desiree.. È per questo riusco quasi a sentire sulla pelle tutto quello che scrivi!! Davvero, la storia e meravigliosa e per favore quando aggiorni fammi sapere ;)

19/03/13, ore 22:37

E brava Frem. Sei fantastica come al solito :') Tu scrivi troppo bene, te l'ho già detto? Penso di si lol

19/03/13, ore 18:56

E' da un secolo che l'ho letto ma non avevo voglia di scriver lol perdonami!! <3 ti lovvo ormai ogni giorno di più ahahahah anche in questo capitolo non ti sei smentita e sei veramente ma veramente brava, bho hai un dono! Belissimo stupendissimo, non ho nient'altro da dire! Sei F-A-V-O-L-O-S-A!
Miky

12/03/13, ore 22:22

Ciaooo! :)
Che capitolo intenso! aahh C,:
la mia parte preferita è in assoluto quella di des e Liam, CEEH! *_*
Waa! è stupenda! mi sono innamorata di quella parte, decisamente.
Poi ci è stata quella parte dove Meg legge i messaggi di Harry e quando la scopre ero tipo
*A.A.BECCATA*
E Meg e Zayn? *_*
Poi la parte finale!
Boh! è un capitolo perfetto! forse uno dei miei preferiti fino ad'ora! O forse quello più bello è il secondo,BOH! La storia e il tuo modo di scrittura migliorano sempre di più,
Good Job Sistah! :)

_Sam

11/03/13, ore 22:01

heyy!
premesso che io amo la tua storia alla follia, il fatto che Des non veda e il suo rapporto con Harry, questo capitolo è particolarmente bello! l'ho aspettato tanto, controlalvo spesso se per caso avessi aggiornato ^^ quindi sappi che hai un'ammiratrice segreta e che secondo lei dovresti continuare a scrivere u.u
detto questo, la parte dei messaggi tra harry e lou si capirà in futuro, vero? (:
mi è piaciuta un sacco la parte tra Des e Liam, ma adesso non so se voglio che lei scelga lui o Haz! O:
quindi aggiorna il più presto possibile perchè potrei delirare in attesa di leggere il seguito ahaha^^
Hanna, xx

11/03/13, ore 17:18

bellissima,veramente.
il tuo modo di scrivere mi piace un casino *-*
Anche se sono un po' triste che Des non riesca mai a vedere,vorrei tanto che gli tornasse la vista :c
Ciaoo
marti xx
ps:non sono Danielle u.u

11/03/13, ore 17:02

ciaoooo, è tutto il pomeriggio che continuo a riaggiornare la pagina di efp sperando che arrivi qualche messaggio: e grazie al cielo è arrivato il tuo :D
comunque questo capitolo mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
e non avrei mai immaginato che potesse esserci la coppia Desirée-Liam...mi piace tanto, ma lei la vedo di più con Harry :)
invece Chris per me la sta usando, idea mia...ma boh :)
ad ogni modo sto cominciando a sparare cavolate a raffica è meglio che evapori :)
ciaoooo Giuliaxxx (credo di aver messo un po' troppi smile D:)

22/02/13, ore 20:04

sdahjasnaghsjsbshj Mi piace un sacco, davvero!
Boh, ceh sei stra brava!! :D
Continua presto,
un bacio
Laura <3

19/02/13, ore 18:39

Ok ti ho seguito su Twitter e ti ho scritto un messaggione(?) ma quanto ti posso amare dimmelo madonna di nuovo sei riuscita a farmi piangere complimenti! No a parte gli scherzo questo capitolo è bellissimo dice delle cose talmente vere che tu ti immedesimo nel personaggio bho è veramente ma proprio veramente fantastico e tu sei veramente ma veramente portata per la scrittura!! credo di amarti e vorrei conoscerti meglio! comunque io sono Michela e non dimenticato che sei djakbdksnjszjanj! Ah e aggiorna!! mi raccomandò non farmi aspettare tanto né!!!

17/02/13, ore 14:37

Ciao bella :)
Oggi mi sono data il buongiorno con questo lungo capitolo che ho letto fra le coperte ed'ero tipo tutta bjoanpgfoh al calduccio(?)
e mi sono dattanatamente innamorata dei pensieri inziali di Harry, c'è sono scritti benissimo *_*

Non provavo la gelosia, non l’avevo mai provata in vita mia, perché non ne avevo mai avuto bisogno.

Mi ci sono fissata, ora ahaha :)
il capitolo mi è piaciuto,assaii(?) è pieno di monologhi interni che sono scritti davvero bene, dico sul serio. Poi si aggiunge anche il dialogo finale di Des, e hai messo anche la ciliegina sopra la torta, ahah.
Solo magari qualcosa mi sfugge: ma Harry si è messo con Megan, così..da un giorno all'altro?
Se è così, ceeeh va bene, contento lui :)
E sta cosa che picchiano Des, mi sembra strana, non ho capito bene chi è, perciò devi aggiornare e questa volta subito.. intese?
Yes.
Okay
Vado
Ciaoo!

_Sam

17/02/13, ore 11:27

bellissimo *-*
Anche se mi dispiace per i momenti 'derry'.
non vedo l'ora del prossimo aggiornamento,ciaoo:3

16/02/13, ore 20:44

sisiisiisisi mi piace da matti questa storia...mi sto immedesimando moltissimo della protagonista anche se sono completamente diversa...
diciamo che mi immagino di essere nella sua situazione e mi chiedo se io riuscirei ad affrontare la vita col sorriso come fa lei...
comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi sta prendendo questa ff è MERAVIGLIOSA!!!
adesso vado ciaoooooo Giuliaxxx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]