Spring
di _Trixie_

24/09/18, ore 06:12

Davvero stupenda. Magari le cose fossero andate così o fossero finite in maniera vagamente similare a come l'hai voluta raccontare tu. A distanza di anni forse ora ci potrà essere davvero un nuovo futuro in una nuova città per Callie e Arizona, ma probabilmente non so saprà mai nessuno. Con questa brevi storie hai fatto davvero un capolavoro, complimenti. Sharon

23/09/18, ore 21:03

Dio, si possono provare davvero queste sensazioni quando si bacia qualcuno? Bellissime parole, così semplici ma vere. Personalmente mi ha fatto mancare il fiato leggere queste brevi righe, così cariche di quel qualcosa di così puro. Samplicemente magnifico, ti faccio i miei complimenti. Sharon

23/09/18, ore 20:48

Mi sembra di arrivare sempre in tremendo ritardo. Che dire _Trixie_ se non semplicemente che sono super felice di essere sbarcata nel tuo profilo. Ho visto che hai pubblicato un sacco di storie, di cui ben ventotto di Grey's Anatomy. Non tutte riguardano Callie e Arizona, ma sappi che ho intenzione di leggerle tutte quante. Questa è stata uno spettacolo, complimenti, l'ho adorata dall'inizio alla fine, per quanto breve sia stata. Ho visto che ci sono un paio di storie molto vecchie con parecchi capitoli, una di trentasei e l'altra di dodici mai concluse, devo ancora leggerle e magari ne hai spiegato il motivo, ma nel caso contrario; come mai? Hai intenzione di proseguirle prima o poi? Ora proseguo la lettura nel prossimo capito, e poi andrò al link che conduce alle altre fan fiction inerenti a questa raccolta. Un abbraccio, ancora complimenti. Alla prossima. Sharon

18/06/13, ore 18:52

Dopo aver visto tutta la 9 stagione devo dire che questo racconto assume un sapore amaro.....magari fosse andata davvero così come l'hai descritta,ho sentito ogni emozione che hai raccontato sulla mia pelle...i baci di Calliope,le lacrime di Arizona,l'amore che provano l'una per l'altra! Grazie per questo piccolo frammento di cielo che hai disegnato

27/12/12, ore 14:11

queata è una super, super, riconciliazione complimentissimi non ho parole.
Qualunque cosa io, scriva risulterebbe banale.
Speriamo che qualcosa, di ciò che hai scritto nella tua storia accada presto nella serie.
Alla prossima recensione, buone feste.
Xena85

24/12/12, ore 18:34

Ciao _Trixie_, cosa posso scriverti dopo aver letto questa shot?
Ho respirato amore, paura, ho sentito le cicatrici al tatto, ho inspirato la paura, il dolore, la lontananza, la distanza psicologica, non quella fisica, ma non per questo meno dilaniante.
Ho sentito l' amore scorrere prima lento, poi sempre più vicino e veloce tra Callie e Arizona e il loro riavvicinamento.
Per ogni cicatrice un bacio, per ogni giorno passato senza parole una carezza, per ogni singolo istante passato a soffrire un minuto per amare.
Si respirava davvero amore, timore, tristezza e poi gioia, si sentiva nel profondo l' essere e il malessere e la rinascita.
Complimenti per questa shot così intensa.
Buon Natale e un abbraccio
Luisa

24/12/12, ore 00:48

Oh mamma...ma che spettacolo! Che spettacolo, e ripeto, che spettacolo!
Visone rosea, adoro questa visione così, diciamo, positiva!
Tutto si sistema, Arizona tornerà quella di prima e le nostre Calzona vivranno per sempre felici e contente! Lo so che è troppo smielato, ma non posso farci nulla, solo così le posso vedere e sinceramente, da come le descrivi, vedo che abbiamo la stessa idea!
Ancora tanti complimenti! Questa raccolta è finita praticamente con il botto, adesso pazienterò con calma per poter leggere il continuo! Non vedo l'ora! (tanti cari saluti al buon proposito dell'essere paziente)! :D Sto scherzando!
Ancora di nuovo complimenti e a presto! :)

PS: Auguri di buon natale!
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 01:02 am)

23/12/12, ore 17:15

Arizona è tornata finalmenteeee !!! Che bello e dolce questo capitolo :) Semplicemente stupendo :) Hai scritto un finale degno della raccolta... tanto che questo capitolo è il mio preferito della raccolta.. perchè ci sono frasi, parole, descrizioni che fanno venire la pelle d'oca. Sei stata fenomenale... e non vedo l'ora di leggere la prossima raccolta....soprattutto se sarà bella come questa :)
Anche a te buon Natale e buone Feste :)
UN bacio ciao ciao..
Irene

23/12/12, ore 17:05

Prima o poi doveve tornare dal baratro in cui è sprofondata.La sua Calliope è lì che l'aspetta,con i suoi pregi e i suoi difetti,con le sue parti mancanti,con il sorriso e le lacrime perchè lei deve ritornare nel loro mondo.Questo aggiornamento mi è piaciuto un sacco,grazie fes,ciao.

23/12/12, ore 16:37

Direi che questo capitolo è il degno finale di questa stupenda raccolta. Sei riuscita a concludere in maniera fantastica, inglobando anche la nona stagione nella storia. Questo capitolo è fenomenale, hai raccolto una miriade di emozioni in poche righe, e questa tua dote è eccezionale. Speriamo che "Summer" arrivi presto, perchè non so come farò senza le tue storie su queste due fantastiche donne. Ci sentiremo alla prossima raccolta, quindi Buon Natale e Buon Anno a te e famiglia :)
Bacio,
kikibest

19/12/12, ore 21:12

In barba a Tim,anche Arizona si è trovata la compagnia per la vita.Così potranno allevare polli e figli,fare dolci,coccole e quant'altro.Quindi Tim,tiè! Ciao e grazie.

19/12/12, ore 15:26

Questa drabble, così come le altre , mi è piaciuta tantissimo..Ho apprezzato il fatto che tu abbia parlato di Tim: Arizona non parla molto di suo fratello, ma nelle poche volte che lo ha fatto, mi ha fatto davvero venire i brividi...:) E' bellissimo il finale...quando dici che san valentino non è solo il 14 febbraio, ma sempre : doverebbe essere così anche nella realtà. Ho apprezzato anche i polli... non capirò mai perchè Arizona ha questa passione per i polli :).
Brava come sempre :)
Alla prossima
ciao :)
IRENE
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 03:27 pm)

18/12/12, ore 21:33

Quanto mi piacciono questi stralci di realtà!
Veramente bellissimo! Arizona così romantica mi manca così tanto che mi aggrappo a queste "storie", come se fossero reali!
Brava! Adoro il tuo modo di scrivere!
Scusa se non ho recensito le altre, ma son un po' impegnata e non ci sono molto, comunque complimenti anche per le altre, erano molto belle!
Ciao a presto!

18/12/12, ore 19:52

Questa drabble é stupenda, bellissima, emozionante.
Sei riuscita a descrivere il cambiamento interiore di Arizona, il suo evolversi dall' essere molto poco incline al romanticismo e alle smancerie da innamorati all' essere perdutamente e inesorabilmente innamorata persa di Callie.
«Diventerai una zitellona acida, Phoenix», Tim si é proprio sbagliato, fortunatamente per lei e anche per Callie a dirla tutta.
Molto intensa la frase finale, ogni giorno trascorso con sua moglie é come San Valentino, come la festa degli innamorati, perché all' amore vero non basta un giorno solo, all' amore vero non basta una vita intera.
Brava
Luisa
p.s. doppiamente brava per il primo posto al concorso, te lo meriti, complimenti!

10/12/12, ore 22:07

E' vero che il cioccolato può rendere dipendenti,il tuo aggiornamento ne è la prova,gnam!