Jealousy
di jas_

28/11/12, ore 15:35

Ho caldo, Jas. (Posso chiamarti così? ahahhaha)
Serio questo Harry geloso mi fa venire i calori, detta molto terra a terra ahahahah brava come sempre :)

27/11/12, ore 18:36

Che bellllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Cavolo... potresti davvero farci su una FF! E' davvero bellissimaaaa! =)

27/11/12, ore 15:45

Oh mamma. **
Non so come tu ci sia riuscita ma mi hai fatto provare lo stesso scompiglio interno della protagonista, mi sono immedesimata decisamente troppo. ahahah

Ogni volta che vedo che pubblichi qualcosa non posso trattenermi dal correre a leggere.. amo troppo come scrivi, le tue idee.
Se potessi ti rimetterei negli autori preferiti ad ogni capitolo che leggo. ahahah

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di 'Give me love' :)
-Ali xx

27/11/12, ore 13:43

Metterti tra gli autori preferiti è stata una delle migliori idee che io abbia mai avuto. Cioè, tu scrivi che è una bellezza. hai una fantasia e un modo di descrivere pazzesco. mi sono innamorata delle tue ff uu
questa os è dolcissima, diabetica anzi.
Bravissima *w*

26/11/12, ore 23:45

la dolcezza *___* mi è piaciuta tanto! davvero! una bellissima one-shot da leggere prima di andarmene a nanna *___*
grazie davvero jas.. forse non l'ho mai fatto prima, ma ho voglia di ringraziarti questa volta.. perchè scrivi sempre delle bellissime storie, lunghe o corte che siano, e mi fai sognare (posso dire sognare, no? pure se è ad occhi aperti XD).. non so.. io leggo e sento quello che sentono i protagonisti.. ci riescono in poche a fare questo.. perciò ecco, ti ringrazio!
mi avrai a vita come fedele lettrice :D passo e chiudo!

26/11/12, ore 22:29

L'hai pubblicata, finalmente!
Non serve neppure dirti che aspettavo questo momento da così tanto - non è che come frase abbia molto senso, ma fa tanto da film romantico e quindi fa figo HAHAHA - che quando ho letto su twitter che avessi aggiornato mi sono catapultata qui abbandonando tutto oò
Vabbé che stavo semplicemente facendo zapping in tv, ma tralasciamo AHAHA comunque, questa OS è stupenda!
Ma non avevo dubbi uù
Mi piace come hai caratterizzato i personaggi: Gin gelosa e insicura, Harry donnaiolo e strafottente ma dolce, Zayn figo e spicciolo. Complimenti, complimenti uù
Quindi hai in progetto una nuova fan fiction? ** Non vedo l'ora di leggerla, ma è una long? Spero di sì, le OS non mi saziano a sufficienza (?) HAHA
Sforni idee in continuazione, come fai? Cioè, pure io ho una fantasia bestiale, ma non riesco spesso a trasformarle in qualcosa di scritto, perché bo, mi confondo subito e lascio perdere HAHAHA quindi di nuovo complimentoni, jas uù
Se fosse per me, non finirei mai di farti i complimenti AHAHA però capisco che ti annoieresti quindi mi limito a farteli due o tre volte massimo HAHAHA
Ho scritto duemila volte 'HAHAHA', scusami çç
Non so che altro dirti perché rischio - anzi, l'ho già fatto - di andare fuori tema, quindi ti dico per l'ultima volta - giuro: COMPLIMENTONI!
Bellissima OS, aspetto con ansia la nuova fan fiction e intanto mi consolo con Give me love - che per altro devo ancora recensirti ahah
-lu :)

26/11/12, ore 22:23

Ragazze sei troppo brava. Le ho lette entrabe le Os, e non ricordo se l'ho recensita l'altra...mmmm...vabbé, al massimo faccio un commento unico e stringato il più possibile.
hai talento, molto brava nello scrivere e soprattutto descrivere le sensazioni, per far appunto immedesimare il lettore nel personaggio!
Complimenti, mi fa sempre piacere leggere ciò che scrivi (:
Ah, io te lo dico poi se ti va bene se no niente: ho iniziato a postare una FF "Young Lust" è la prima della mia pagina, se vuoi passare e leggere per dirmi che ne pensi mi farebbe piacere. Ci terrei particolarmente tutto qua. Ovvio che non sono ai tuoi livelli ecco uu
Ti ho rubato già troppo tempo, quindi adiosss
xx

26/11/12, ore 22:07

Okay, ho dieci minuti di tempo per scrivere una recensione abbastanza decente, dopodichè devo pulire in cucina. E lavare i piatti e che due coglioni. Minchia, ogni volta che parlo con te sembro una sottospecie di Cenerentola sfruttata. AHAHAHAHAHAH no, seriamente.
Recensisco, lavo i piatti e poi vedo di scrivere qualcosa di decente, che sarebbe anche ora.
Ma parliamo di questa os. Tanto per iniziare il banner è fighissimo. E poi, ti chiedo subito una cosa: che FUTURA FANFICTION CON LILY COLLINS? C'è qualcosa di cui dovrei essere messa al corrente? Perchè se si tratta di Right side wrong bed, okay (ho fatto la mia solita figura da tonta), ma se è un'altra di cui non sono informata ti uccido.
Comunque, Ginger mi sta simpatica. Cioè, è una ragazza semplice, con un bel carattere e con una buona dose di gelosia. E Harry? Oh, il mio pasticcino è sempre perfetto, in qualunque salsa. E' bello, lui. AHAHAHAH non ti sto nemmeno a dire che lo amo, perchè ormai si sa. E poi boh. E' GE-LO-SO. Carino, cioppicioppi :)
E poi Zayn in versione Cupido mi piace. Vabbè che Zayn mi piace sempre, perchè - scusa la volgarità - quel ragazzo è il sesso che cammina.
E poi niente (hai visto quante volte dico e poi? Che barba.), la dichiarazione di Harry è stata tipo ADSFGHJKL ** Capito, no?
Bello, bello, bello.
Tanto lo sai che mi piace tutto quello che scrivi e che ti stresserò all'infinito, anche se ogni tanto mi dimentico di recensire. Ma prima o poi recupero, promesso. Ho l'epilogo di 10 giorni ancora sul gargarozzo.
Basta, Jas, per oggi ho esaurito le minchiate.
Complimenti, perchè la os è troppo bella e questo finale è ancora meglio del primo che avevi scritto u.u
Much love <3

26/11/12, ore 21:23

la storia è scritta in modo fluido e corretto.
la trama è interessante e mostra sempre un po' di suspance, inoltre ha il suo lieto fine. per quanto mi riguarad storia fantastica. :D

26/11/12, ore 20:33

Non sai come ti capisco, io faccio una fatica tremenda a connettermi a internet!!! Ma per fortuna efp si carica 'abbastanza' velocemente e riesco a leggere le storie e le tue meraviglie.
Tipo questa, è davvero molto bella, e ci starebbe bene anche una ff.
Anche a me piace Lily Collins e penso che sia molto carina. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff su lei e Harry!
Ciao bella ;-D