Personality disorder
di BooBearLove

27/11/12, ore 02:43

Ci sono, un po' in ritardo ma ci sono.
Non potevo non commentare, no? In fondo è come se tu l'avessi scritta per me. **
Sono adorabili, lo capisci?
Dolci ed ironici allo stesso tempo, sono loro due ed io fangirlo.
Ho apprezzato il fatto che tu abbia inserito la parte Larry, mi piace che anche tu -come me- mostri la tua fedeltà ad una coppia; sei fedele al Larry ed è apprezzabile. u.u
Quella che Louis fa a Zayn è una vera e propria provocazione, ammettiamolo, e Zayn la coglie al volo.
Certo, partire da una matita ed arrivare a fare quello che hanno fatto non è molto coerente ma è per questo che sono loro ed è per questo che li amo alla follia.
Ho scorto una sorta di terrore in Louis nel sentire la parola "passivo", questo mostra il tuo terrore nel sapere che Louis sia attivo? Ahahahah ammettilo, tu non riuscirai mai a vedere Lou Lou attivo e adesso ne abbiamo le prove scritte.
Comunque, secondo me la parte rossa è scritta bene; sei alle prime armi e non ti sei persa nei dettagli perchè sai benissimo che potevi divagare ed hai fatto benissimo, hai scritto ciò che andava scritto e lo hai fatto bene.
Io direi che potresti continuare a scrivere OS rosse, puoi solo andare a migliorare.

Brava sistah, davvero!
E grazie, riesci sempre a farmi stare meglio senza rendertene conto anche con una semplice fanfiction.
Ti voglio bene.

Ps. L'html in questa recensione è praticamente inesistente perchè sono con l'iPad, mi fa ribrezzo solo a guardarlo, mi spiace ma dovevo commentare e potevo solo da qui. D:
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 02:44 am)