L'ultima tecnica del rotolo proibito...
di DiNozzo323

09/02/15, ore 17:51

Ciao:) questa storia è molto bella e coinvolgente, soprattutto (forse ti sembrerà strano) all'inizio.. sarebbe stato molto carino far continuare la storia con Kakashi+nuovo personaggio, non solo perché a quanto pare ancora non l‘ha fatto nessuno (almeno io non ne ho trovato), ma anche perché tra i due all‘inizio si sentiva l‘elettricità, un po per come scrivi (scrivi benissimo) e un po per la coppia in se:)
Pensaci, ti consiglio, se vuoi, di fare un'altra ff con Kakashi+nuovo personaggio, anche con lo stesso rating va più che bene:) fammi sapere;)
Grazie per la bella storia:*
_complex_

13/06/14, ore 16:18

Ciao so che sono in ritardo di quanto... 2 anni? Ma volevo dirti che ho trovato questa ff fantastica :D mi sono divertito un mondo a leggerla, spero che leggerai questa recensione eche che continui a scrivere ff. Non mi dilungo più by bye. SB

23/11/13, ore 18:35

Salve DiNozzo323
Sono incappata in questa storia già qualche anno fa, se non sbaglio. E mi era piaciuta. Non avendo nulla da fare sono tornata a leggerla.
Sinceramente non avevo nemmeno molta voglia di recensire (in quanto ho le mani che sono due ghiaccioli e già il fatto che sto scrivendo me le fa pesare in una maniera incredibile), tuttavia ho notato un errore di distrazione che non potevo non farti notare: "mi allenai principalmente a lanciare kunai e sharingan,"
A meno che Mitsuki non abbia cavato un occhio a Kakashi, dubito fortemente che possa lanciare lo Sharingan e portarselo addirittura appresso XD Sicuramente stavi pensando alle strategie dell'allenamento e poi hai cambiato dimenticantodi che era "Shuriken" XD

Ora, siccome ho iniziato questa recensione, ovviamente la porterò anche a termine, quindi ti farò notare, se ne troverò, altri possibili errori :)
Scusa per il probabilissimo papiro (sono pignola e una gran chiacchierona U.U)

L'avevo detto che sono pignola, no? XD
"che riuscii a apprendere a fondo," ---> ad apprendere. La "D" ci vuole quando ci sono due vocali identiche vicine

"Avevo la malsana abitudine di parlare da sola." ---> ahahahah, non è sola XD Anche io parlo da sola e credo che prima o poi mio padre mi manderà al manicomio XD Mi manca soltando che dica: "me l'hanno detto le voci che sento nella mia testa :3" XD

"Io mi ero trasformata in Kakashi, la mia copia numero uno aveva preso le sembianze di Minato e la numero due di Kiba, versione 16 anni." ---> eeeeeeeeeeeeh *me maliziosa* XD Allora lo ammette che le piace Kakashi XD Per non parlare di Minato... Mi hai messo di fronte a un grandissimo dilemma XD

"-”Almeno ho bei gusti”. Sono d'accordo con te.- colpita e affondata." ---> buahahahaahhaahahahahaah XD anch'io sono d'accordo U.U

" dall'altro lato della stessa vi era lui, con un ghigno che si allargava man mano sulle labbra." ---> ma quanto ci goooooodo *W* muahahahahaha (sono anche sadica XD)

"Questa si avventò verso il maestro e mentre lei lo distraeva io mi avvicinai a lui. Quando la copia venne colpita e svanì il maestro si rese conto di avermi sottovalutato." ---> ma dai! Kakashi che si fa fregare così? Mi stai distruggendo un mito, davvero XD Va beh, se non stava utilizzando lo Sharingan forse era anche comprensibile... mmmmh...

"il mio viso prese la tonalità dello sharingan del maestro." ---> ma quindi ce l'ha attivato oppure è un riferimento al fatto che sa praticamente tutto sul manga di Naruto? Comunque... Non che mi dispiacerebbe trovarmi nella sua stessa posa con Kakashi o Minato o anche Gaara o anche un'altra dozzina di ragazzi... *fischietta con aria innocente*

Poi il finale mi sembra scritto troppo frettolosamente. Ma comunque, non ci sono errori, complimenti! E' davvero un sollievo per me non dover sclerare per gli errori che fanno solitamente e che mi fanno desiderare di voler morire portandomi nella tomba un libro di grammatica italiana!
Ora però ti lascio. Complimenti per i pochi errori e per la trama che è stupenda e che mi sta prendendo sempre di più! *W* (io faccio finta di non aver già letto sta storia XD )

Spero a presto,
Sadako Kurokawa

16/12/12, ore 00:21

noooooooooooo T.T non puoi far finire la storia era diventata parte integrante della mia giornata quotidiana.
Scusa se recensisco solo ora ma sono appena tornato (dovevo andare a ballare insieme ai miei amici ma poi non ci siamo più andati e io me ne sono tornato a casa) ora che ti ho detto cosa ho fatto stasera. Mi dispiace lasciarci questa storia alle spalle spero che continuerai a scrivere (magari con qualche storia in cui kakashi sia protagonista *.*) scherzo! scrivi ciò che ti senti qualunque sia la coppia voglia creare (un esempio sono con le mie fanfic su kakashixkonan.)
Spero solo che questo non sia un addio .
Scusa se ho scritto così tanto ti salutooooo!
Un mega bacione :******
e ricorda ti aspetto alla prossima fanfic

15/12/12, ore 21:46

ciao CLaudia! Sicuramente, se scriverai ancora, fammi sapere, non vedo l'ora di leggere! Nel complesso tutta la storia mi è piaciuta molto, anche se mi sarebbe piaciuto vedere Kakashi fare qualcosa di più... Infondo era nata per lui la storia! Ha subito dei notevoli cambiamenti, questa trama, ma mi piace molto. Spero di 'rileggerti' presto! Un bacione :*

14/12/12, ore 20:13

bellissimo capitolo *.* bello bello bello bello bello bello non mi stancherò mai di scriverlo fino a quando non raggiungo il nemero prestabilito per descrivere la bellezza del capitolo e della storia.
Ora aspeterò domani per l'ultimo capitolo.
Un bacione :*

P.S. Dove hai preso la collana del primo Hokage? visto che un pò di fortuna mi serve visto che io non nè ho mai

14/12/12, ore 20:00

Grazie per il ringraziamento (ahah, gioco di parole!) davvero corto come capitolo! Che dire... Quando ho letto 'sei incinta di due gemelli' sono saltata dal letto! Mi hai davvero stupita!!
Mi chiedo cosa ci riserverai per il gran finale. A domani!

14/12/12, ore 09:00

solo due capitoli, oddio no!
Purtroppo l'ooc non mi piace molto e aver visto Sasuke così... Normale, non mi è piaciuto molto.
Invece Naruto ce lo vedo benissimo: confuso e geloso.
Stupendo!

14/12/12, ore 07:43

ciaoooo :3
sono un paio di giorni che cerco di leggere la tua storia e, finalmente, ho trovato il tempo di recensire. La trovo ben strutturata e articolata, il modo in cui scrivi è piacevole.
Di storie in cui si viene trasportarti nel mondo di Naruto ne ho viste molte, ma tu hai saputo trovare un ottimo motivo.
Mi stupisce il modo in cui la ragazza si relazioni con tutti (ahahah, claudia, omonima) in quanto trovo il suo atteggiamento bello e... Espansivo n.n
sono curiosa di vedere come aiuterà in battaglia, quindi continuo a leggere! Complimenti!
L'unico punto in cui posso rimproverarti è la punteggiatura, a volte la tralasci completamente (come in una frase di Obito) quindi attenzione!

13/12/12, ore 16:13

complimenti per il capitolo ti è riuscito molto bene. la parte di kakashi mi ha fatto.morire dalle risate.
ora devo solo aspettare domani un bacione :*

13/12/12, ore 14:24

bel capitolo naruto aspettareun po' di più per capire i tuoi sentimenti nooo eh? doveva obbligatoriamente cantarti una serenate vero? perchè solitamente sono le ragazze che èer far invaghire di loro i ragazzi gli cantano una serenat vero!!! (per quanto ritmata sia)
comunque, un bellissimo capitolo e non ho trovato illeggibile la parte dei vestiti anche se non riesco a capire come fai a descrivere le ragazze senza "lista della spesa" al prossimo capitolo e alla prossima recensione

12/12/12, ore 23:42

mi stavo chiedendo se non avessi più pubblicato il capitolo. Infatti avevo pensato che avessi avuto qualche impegno.
Ho aspettato un pò ma l'attesa è stata ricompensata con questo bellissimo capitolo.
a domani un bacio :*

12/12/12, ore 23:03

mah.. cissà cosa gli ha preso, lo hai solo baciato appassionatamente qualche giorno prima e tutte le volte che ti incontra o sei sotto sasuke o tra le braccia di kankuro.. amica mia si chiama gelosia e spero te ne accosga presto o rischierai di rovinare una storia d'amore quasi perfetta.
eh già gran giorno spero di recensirti presto il prossimo capitolo, alla prossima!

11/12/12, ore 17:14

questo capitolo mi è piaciuto parecchio perchè hai usato il quinto film di naruto shippuden. complimenti
a domani e un bacione :*

10/12/12, ore 16:15

bellissimoooooo!! *.* come mi dispiace per questo capitolo è qualcosa che va oltre la bellezza superba complimenti ancora.
Ed ora mi tocca aspettare domani per il prossimo capitolo un bacione :*