Non avevo capito la direzione dei tuoi sguardi.
di MelodramaticFool_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/14, ore 18:04

Io adoro questa comunque l'ultima parte mi è piaciuta! :3 Bellissimissimissimissimissimissimi...mo

28/01/14, ore 18:00

Altro bellissimo capitolo sei davvero brava i ragazzi li adoro credo proprio che alla fine Viola finirá con Andrea! :3

28/01/14, ore 17:58

Ecco cosa fa l'alcoll !!!la parte di Marco ubriaco è storicaaaaaa!!!comunque mettere l'h tra le parole è stato davvero divertente leggere!

28/01/14, ore 17:48

I -bella- di Silvio mi fanno morire hihi! Comunque anche questo capitolo è intrigante alla prossima!

28/01/14, ore 17:44

*_* bellissimo povera Viola! Brutti sogni ogni notte non vorrei essere in lei! Comunque, bellissimo capitolo scrive davvero bene

28/01/14, ore 17:38

Belloooo! Che fico come primo capitolo! In effetti anche io sono fan di Gu :3 ma anche di Silvio, di Claudia...di tutti insomma, la storia si basa su un triangolo, chissà come finisce? :3

19/03/13, ore 21:39

Addirittura nei credits di fine storia? Mi sento assolutamente onorata.
(Resuscita dopo una settimana passata in Polonia)
Allora, l'epilogo che si riallaccia alla storyline di Freaks! è fantastico! Per quanto siano cose già viste visivamente, devo dire che è veramente molto piacevole leggerne per iscritto.
Un po' sono dispiaciuta per il fatto che la storia ormai sia finita e per il fatto che l'Andriola non sia stata soddisfatta a dovere; tuttavia sono contenta d'averti seguita sino alla fine ed è stato un piacere aiutarti con il romanaccio, assolutamente! **
Dunque, ancora complimenti, lo stile diretto e conciso ben si amalgama con tutta la storia.
A presto, attenderò altri vandalismi (se proprio vogliamo chiamarli così) sul fandom da parte tua. :D

Saeko!

17/03/13, ore 19:30

Sì, io, io, IO TI ODIO. Anche se è un cazzo di epilogo mi aspettavo un altro capitolo mattonico (per citarti), invece... invece no. Quattro righe, che mi hanno fatta ridere intensamente.
La grattatina alla pancia e alle chiappe ci sta sempre, di primo mattino.
Comunque sei un genio. Hai pensato a tutto, ed è stata una storia densa di avvenimenti, emozioni, scene che hanno fatto pensare.
Mi mancherà davvero tanto. E appena ci vedremo ti prendero' a sassate. Purtroccola, scrivi bene.
Spero di poter leggere presto quella su Gabriele, e magari qualche Andriola (Marco è una troia icsdì).
Addio. *fiumi di lacrime*

12/03/13, ore 20:13

Mio Dio che bello!
E' veramente bellissimo. Sono senza parole.
Voglio dire, è... è... non lo so nemmeno io. La descrizione iniziale del rapporto tra Giulia e Gabriele, la caduta rovinosa del rapporto esistente tra Viola e Andrea, sono tutte incredibilmente sublimi.
Ci credo che sia stato un capitolo difficile da scrivere e mi dispiace di non averlo potuto leggere e recensire prima!
Sono soddisfattissima e un po' intristita dal fatto che ormai è finita.
Non vedo in ogni caso l'ora di leggere l'epilogo, serio!
Complimenti, davvero!

09/03/13, ore 21:21

Come... non... TU NON PUOI.
Cerco di formulare qualche frase di sensio compiuto.
Mi stai dicendo che questo è l'ultimo capitolo? Mi stai dicendo che finisce nella tristezza più assoluta? Mi stai dicendo che NON C'E' ALCUNA SCENA IN CUI ANDREA E VIOLA. No, sul serio, NO. Questa è la cosa più tremenda che abbia mai letto.
Non nel senso del capitolo in sé, che santoddio è scritto benissimo, ma nel senso... della fine... che... cioè, è la tristezza. La Tristezza con la "t" maiuscola.
Poi, far ascoltare ad Andrea Quando tornerai dall'estero è una scelta particolarmente azzeccata, e tutto si ricollega perfettamente alla storia. Alla fine, è come se il vero protagonista sia Andrea, e oltre alla storia dei poteri e della VEX, c'è una specie di sotto-storia sui sentimenti dei personaggi... come al solito non riesco a spiegarmi, nella mia mente è tutto più chiaro, ma le parole non escono.
Anche a me mancherà un sacco questa storia. E voglio leggere un epilogo lunghissimo, o sei a rischio, davvero, lo dico per il tuo bene, VOGLIO UN MATTONE.
Non so se si capisca qualcosa della roba sopra, ma sappi solo che mi è piaciuto tantissimo. Sempre meglio, sempre meglio.

17/02/13, ore 14:09

Compreso alla stragrande, mia cara!
Come è andato il Secret Show? Io, pure abitando a Roma, non sono potuta andarci per certi impegni familiari e mi chiedevo come fosse stato (ho tipo rosicato troppo!)
Il capitolo è stato bello, introspettivo al massimo, cosa che amo da morire.
Si sente che man mano ci si avvicina alla fine della tua storia e sono proprio curiosa di vedere come sarà l'epilogo (sono rimasta troppo sconvolta dalla fine della seconda stagione e necessito di una terza, ma penso che la tua storia mi accontenterà in ogni caso).
Lo stile incalzante, che sembra molto riprendere il flusso di coscienza di James Joyce, rende tutto molto bello e scorrevole.
Mi piace, davvero!
E poi, povero Andrea, ci credo che soffre. Dimmi che la VioAn verrà soddisfatta a dovere, che mi piace troppo **
Detto ciò, complimenti e "gn" pure a te u.u

16/02/13, ore 23:12

E'... è bellissimo. Le emozioni di Viola, Andrea e Gabriele sono delineante davvero bene.
Si riesce a percepire la preoccupazione di Viola, le sue insicurezze, la sua indecisione fra Marco e il povero Andrea. Che poi, a parer mio, ti stai ispirando un po' a te stessa, almeno nella parte in cui si morde le unghie... AMMETTILO, VORRESTI CHE ANDREA FERMASSE ANCHE TE!
Invece il personaggio di Gabriele è sempre più chiaro, e disperato.
Sei riuscita a rendere molto bene il tutto, complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà con Giulia, che kdjfbdkjw.
Alla prossima. *u*

07/02/13, ore 21:09

Perché dici che è orripilante? Sei veramente ingiusta nei confronti di te stessa!
Ahahahahaha!
Comunque, scusa per il ritardo, ma mi sto preparando per le simulazioni di terza prova per la maturità e sto a pezzi xD
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, per quanto non sia ancora concluso; la maniera in cui caratterizzi Gabriele mi piace molto, è profonda, lascia intendere al lettore quanto sia importante il suo personaggio in tutta la serie di Freaks!
Davvero un buon lavoro.
La scena del sangue ricorda molto quella della serie e si ricollega alla 2x11 (c'è più sangue lì che da qualsiasi altra parte xD)
Continua così e non temere per ciò che scrivi; questa volta lo stile era scorrevolissimo e non ho notato alcun errore, anzi!
Daje che vai alla grande! :D
Detto ciò, ancora complimenti e ci becchiamo al prossimo capitolo!

06/02/13, ore 13:00

Sai non è brutto questo capitolo^^ è molto bello invece =) magari non accadono poi così tante cose, perchè visto che hai scritto "parte I" mi aspetto qualcosa di più nei prossimi u.u Quindi ora tutto il grupo da che cosa è successo alla VEX, ma nessuno oltre Gabriele sa chi sia Marta, giusto? Non vogliono trovare Giulia ma intanto è lei che poi cercherà di salvarli xD Comunque la storia delle macchie di sangue nel bagno è molto strana..non dovrebbero stare nel letto dove dormiva Gabriele? Gli incubi di Viola sono piuttosto comprensibile, la vista di così tanto sangue sarebbe orrenda per tutti xD Adesso Gabriele dove se ne va? Ammetto che anche nelle puntate lo sto odiando..xD Comunque questa cicatrice mi sembra strana..Bhe..continua presto u.u

05/02/13, ore 21:50

Non dire cazzzate, va davvero bene.
Diciamo che è un capitolo che delinea molto bene la figura di Gabriele, si può vedere tutta la sua confusione e disperazione.
Il sangue è un punto interrogativo, non posso credere che sgorghi dalla sua ferita.
Per il resto è davvero bello, sono triste che sia già alla fine cdkdfw.
No, cazzen (merden!), sul serioh.
Sappi in ogni fottuto caso che non fa schifo, anzi. È davvero bello. Non tutti i capitoli devono contenere colpi di scena, sai che noia se no.
E la parte di Gabriele è scritta davvero (argh, troppe ripetizioni!) bene, si capiscono perfettamente le sue emozioni e i suoi stati d'animo.
Pravah. :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]