Recensioni per
Non avevo capito la direzione dei tuoi sguardi.
di MelodramaticFool_

Questa storia ha ottenuto 32 recensioni.
Positive : 32
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/01/14, ore 17:38
Cap. 1:

Belloooo! Che fico come primo capitolo! In effetti anche io sono fan di Gu :3 ma anche di Silvio, di Claudia...di tutti insomma, la storia si basa su un triangolo, chissà come finisce? :3

Recensore Junior
05/12/12, ore 21:46
Cap. 1:

Oddio anche io avevo pensato ad una cosa del genere quando Andre aveva chiesto a Viola se andava da lui xD bellissima idea *-* Viola ha semrpe  attirato la mia attenzione, così come il rapporto che ha con Andrea nelle ultime puntate, però si sa che si metterà con Marco u.u Comunque il potere di Andrea è fighiissimo *___* Ok torniamo a noi..La ff è scritta benissimo =) l'idea è bella quindi..non vedo l'ora di vedere come la svilupperai^^

Recensore Master
29/11/12, ore 14:51
Cap. 1:

Oddio, oddio, è fantastica! *_*
Ok, innanzitutto ciao, finalmente posso leggere qualcosa su una sezione dedicata a Freaks e sono contenta di aver scoperto la tua storia. mi ha attirato subito il titolo, mi piacciono un sacco Le luci della centrale elettrica; e poi, ha un bello stile di scrittura, scorrevole, con quel pizzico di semplicità che si ritrova in vocaboli tipo "fesso", in poche parole, ad un primo impatto, mi piace come scrivi, davvero.
Le chiappe di Poggioli credo siano stati una rivelazione per tutti quanti, però, se posso esprimere la mia curiosità, come hai fatto dalle sue chippe a tirar fuori l'idea di questa storia?
Ahahaha beh, a parte gli scherzi, davvero complimenti :D
A presto! ^^

Saeko.

Recensore Veterano
26/11/12, ore 21:46
Cap. 1:

HAHAHAHAHAHAHHAHAH siano venerate le belle chiappette del Poggioli!
Oddio, mentre stavo leggendo la parte, ehm, peccaminosa (?) sarei potuta muorire. Poor Andrea. Ti capisco, è bello farli soffrire.
Aw, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Pero' Viola è stata stronza, in fondo non era colpa sua #metodidiautoconvinzione.
...parere personale: se Andrea usasse il suo potere su di me me lo sbatterei a sangue. *scaaaaaappa*