New Born - La mia rinascita
di LaDamaLuthien

27/06/07, ore 20:49

oooooh!beeeeeeello!io amo Carlisle(hem, questo era un piccolo inciso)!!braviiiissima!sei riuscita ad aggiungere altra curiosità a quella che c'era(che non era poca), quindi...POOOOOOSTAAAAAAA!pleaseee posta posta postaaaaaa!un bacissimoooo

27/06/07, ore 20:33

aggiorna presto voglio vedere l'incontro tra bella e ed!!!!!!adesso anke i volturni certo k i guai nn vengono mai da soli!!!kisses

27/06/07, ore 19:55

intrigante come sempre...mi dispiace solo che sia così corto!! vabbè...fa nienteXD!! continua presto,però!! baci!!

aras
27/06/07, ore 13:54

Peccato davvero sia così corto!Aspetto domani per una recens + approfondita! kissone

ale^^
25/06/07, ore 23:39

w-o-w!! complimenti è veramente splendida come storia! sai devo dire... mi piace questo cacciatore;).. sei bravissima a scrivere..e questa storia mi ha preso molto! aspetto impaziente il prossimo capitolo:) ciaooooo

25/06/07, ore 20:05

ciao spledore!questo cap è assolutamente splendido!!!"così ho spento le tue vecchie ansie e ne ho accese di nuove"...bhe ne hai accese più che spente!ahahah i battibecchi tra quei due sono splendidi!troppo bello!eheh ma chi sà cosa sono quei ringhi che Bella sente nella sua mente?!!!!bho!!!bravissima cara, davvero magnifica.ogni volta più bella e brava!ti preeeego posta prestissimo(che anch'io oltre a Bella voglio saperne di più su Kris)pleeeeease*me con occhioni da bambi e lacrimucce*.un bacissimo

Bells
24/06/07, ore 19:17

Questa storia mi piace sempre di più!Carino il pezzo in cui Bella oppone resistenza a Kris...è un riferimento ad un altro dei miei libri preferiti(oltre Twilight),cioè Harry Potter...l'hai preso da lì,giusto?Comunque continua la storia che è davvero bella.

24/06/07, ore 17:50

ancora nn c'è ed...uffa!nn vedo l'ora..k riappaia!!!!bella sbrigati a ripenderti i tuoi ricordi!aggiorna presto!

24/06/07, ore 15:59

bellissimo anke questo capitolo!! mi è piaciuto tanto il momento in cui Bella non fa quello che le dice Kris!!! anche perchè l'ha aiutata Edward in fin dei conti,no!?!? *.* vabbè..posta prestissimo!!baciini!

aras
24/06/07, ore 15:54

tranqui,anke questo cap mi è piaciuto!Bella è moooolto insistente!Poveretta la lepre!Ma di chi sarà mai quello strano ringhiettino che mi pare tanto familiare?ahahah!Spero di averci azzeccato!kissone

24/06/07, ore 15:21

p.s. c'è un errorino, kris non può "volatilizzarsi" davanti a lei per poi bloccarla, perchè vorrebbe dire che è sparito o.O semmai si Materializza o.o

24/06/07, ore 15:19

sto kris mi ispira XD come al solito i nuovi personaggi nonchè triangoli mi ispirano sempre XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sti due giorni saranno un'agonia >.< dove sta portando bella? >.< wa che magnifica trama >.< corro a leggere l'altraaaaaaa

La storia mi incuriosisce davvero...non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! Aggiorna presto!

@.@ ma tu mi togli il respiro! questa storia lo fa! @.@ mamma mamma che stupenda trama, mi intriga troppo @.@ aggiornerai così presto??? sisisisisi!!!!!!! io allieto le tue giornate? sei tu che allieti le mie, quindi datti da fare con quella tastiera XD a proposito, questa razza nuova di bella e kris è una figata unica, non vedo l'ora di vedere in che modo, se e quando incontrerà i suoi "ricordi" @.@ un bacione, corro a leggere la tua altraaaaaaaaa

Ciaaaaaao..cioè...ma WOW!è bellissimo,cavolo un capitolo di rivelazioni...ok sisi hai risposto quasi esaurientemente alle domande che ti avevo fatto,tutto un bel po' più chiaro(per ora).Bravissima, cara, davvero bravissima!scrivi splendidamente e questa ficcy è sempre più uno spettacolo.ok ok verò di non morire, di resistere ancora un po', ma tu certo non mi rendi le cose semplici:"-Ed ora vediamo se sei in grado di fare ciò che credevo…"ti preeeeeego pooooooostaaaaaa(ti avverto,se no mi avrai sulla coscienza!sigh)pleeeeease!.un bacionissimo