Settantacinque giorni.
di Hadi

04/01/13, ore 15:24

Hallo ~

Ordunque. Non so che dire  —  sarà per questo che recensisco ... mai?
Ammetto di essere approdata sulla tua pagina autore incuriosita dal fatto che avessi messo la mia drabble PruAus tra le ricordate, e non ho potuto far altro che rimanere piacevolmente sorpresa dal fatto che avevo già letto una delle tue fanfiction
 un'altra PruIta, se non erro; così mi son detta "Ma sì, spulciamo un po' qualcos altro". La mia scelta è ricaduta su questa flash dal titolo molto suggestivo. E meglio non avrei potuto fare.
Questa fanfiction è bellissima. Il modo in cui l'hai scritta è... seducente? So che può suonare strano, ma è l'unico termine che descrive quello che penso di questa piccola perla. Tutti i termini che hai scelto danno un effetto quasi poetico al testo, definendo al meglio le immagini mentali che si vengono a creare durante la lettura; terribilmente affascinante, ecco.
Dal punto di vista grammaticale, poi, non ho trovato errori, a parte qui trappola così logorante, che, giorno giorno, lo sta divorando., dove dovrebbe essere giorno dopo giorno.

Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, Gott, Ludwig è semplicemente meraviglioso. In poche parole hai espresso tutta la sua rassegnazione e la sofferenza che ancora dopo settantacinque giorni non riesce ad estinguersi dal suo spirito, senza però modificare di una virgola la personalità originale del personaggio, benché sia ripreso in un attimo tanto intimo. E' lui, eppure non è lui. Eccellente, davvero eccellente.
Okay, ho concluso

Chapeau,
Kornblume Cavalier

27/11/12, ore 15:01

PruIta *----*
Haha,però devo ammettere,anche se sono un' accanita fan della PruIta,mi sento in colpa per il crucco. Poveroo ç___ç
Ma lasciando parte i miei commenti personali,che non interessano a nessuno,ti faccio i complimenti perchè come al solito ti trovo a scrivere della PruIta e ti riesce proprio bene! :"D
Adesso vado,Ciao ciaooo!

26/11/12, ore 23:30

CHIARAMENTE adesso ci sarà il secondo capitolo dove Feliciano tornerà tra le braccia del suo amato Ludwig e tutto, come per magia, si risolverà..GIUSTO????
Daiiiii, povero Germania Q.Q!!
No, seriamente: hai trasmesso bene le emozioni del crucco! Bella fanfiction! Però pretendo il secondo capitolo dove si ricongiungono !!!! XD