Parlami d'amore
di Sayumi

24/06/07, ore 21:11

Ok, lo ammetto..Comincio a non capirci più niente ^^ Comunque sempre scritta in modo impeccabile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire un po' meglio la situazione...Un bacio^^

20/06/07, ore 20:56

Particolarmente serio come capitolo...Mi sono già pienamente affezionata al personaggio di "lui", non posso immaginare il dolore per la perdita di un genitore e sinceramente neanche scriverlo, tu invece stai riuscendo perfettamente nell'intento, il suo non è un dolore che manifesta, ma palpabile..Come sempre complimenti e ti ringrazio infinitamente perchè stai aggiornando abbastanza in fretta^^ Un bacio!

17/06/07, ore 12:32

Sinceramente non mi aspettavo proprio che tu postassi così velocemente...Molto, molto contenta^^ Cambiando discorso, ho notato che a differenza delle altre storie, questa, è molto più "seria". Mi spiego meglio, (sempre se riuscirai a capirmi..) questa nuova storia riesce a trasmettere in maniera profonda, facendoti riflettere. Si può dire che è abbastanza dark, almeno per questi primi due capitoli...Non farci caso, sono sempre una frana nelle recensioni^^ Per farla breve comunque, mi appassiona sempre più e naturalmente ti invito ad aggiornare il più velocemente possibile! Dimenticavo, è scontato dirlo, ma l'ho aggiunta ai preferiti^^ Un bacio, ancora complimenti. Pippimag

14/06/07, ore 21:03

Felicità!!!!!!!!!!! Non sai come sono felice che tu abbia iniziato una nuova storia! ^^ Si prospetta molto bella sin dall'inizio, spero che riuscirai a postare velocemente^^ (non sai in che buco nero ero caduta dopo che avevi finito "sei la mia droga") Ma molto felice! Complimenti!!!!!