Photoshoot '65
di Kia85

05/01/13, ore 13:51

*le creys*
E' stupendissima. Sul serio. Basta, chiuso, non so neanche cosa dire, finisce nelle preferite seduta stante.
Grazie prego scusi tornerò.
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 01:51 pm)

06/12/12, ore 15:52

Mclennon?
Benissimo, sono un'accanitissima fan di Mclennon.
Storia bellissima ed io amo tantissimo che si curino i dettagli, spero che il mio futuro sia quello di scrittrice ma chi lo sa, ho solo 12 anni e le
strade sono tante ;)
Bellissima storia, complimenti.

29/11/12, ore 21:17

Cavolo ma scrivi benissimo !
Ho una grande voglia di andarmi a leggere qualcos'altro di tuo ma ora non posso perché devo andare a finire di studiare T_T
però, cavolo, domani o dopodomani, insomma quando avrò tempo e la scuola non mi romperà più le scatole con i compiti mi butto a leggere tutte le tue storie perché scrivi divinamente *-*
Parlando di questa storia in particolare è semplicemente perfetta, cacchio, mentre leggevo e descrivevi le foto le vedevo in testa, cioè, hai fatto una descrizione perfetta (non si può usare un altro aggettivo, gli altri sarebbero riduttivi!) tale e quale a come erano le foto, e seppure ti sia inventata ciò che Paul ha provato nel mentre venivano scattate sembra come se fosse reale! Ecco, sì, ciò che hai descritto sembra che sia successo, sembra tipo che Paul stia scrivendo questo a John oppure che in un momento dopo il servizio fotografico lo stia guardando in una maniera tale che John capisca ciò che Paul pensa!
Ok, probabilmente ho scritto in modo confusionario ciò che volevo dire ma sono troppo euforica, non so se è questo l'aggettivo adatto, per averti scoperta :D

Ah, e ovviamente, non credo che ci sia bisogno di dirlo, la storia va tra le preferite

Claudia
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 09:19 pm)

28/11/12, ore 20:00

Awwwww.... ma è tenerissima!

Solitamente sto lontana dalle storie scritte in prima persona (sono un po' limitative, appunto perchè il protagonista è anche colui che parla, quindi molti dettagli si perdono) ma questa flash è proprio proprio caruccia!
Credo di essermi innamorata del nomignolo Paulie.... XD

26/11/12, ore 23:46

Davvero carina! Sono troppo teneri quei due! No comment sullo stile di scrittura perfetto! ^.^