How low can you go?
di HeltenD_

27/11/12, ore 18:16

PAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHHAUAHUAHUAHUAH solo tu ste cose guarda xD è carina sul serio e sto ridendo come una cretina suscitando preoccupazione nei i miei genitori..e perfino il cane mi guarda male xD <3

27/11/12, ore 00:47

ma io ti amoooooooooooooo grazie per questo regalino Davide -eh si mi ricordo ancora come ti chiami XD- sono contenta che hai accontentato la mia piccola richiesta, ora devi solo occuparti di renderla un pilino + lunga + sporca e poi posso ritenermi soddisfatta senza queste particolarità non sarebbe una tua storia sai che mi piacciono proprio per quello che sono.. leggendo le tue risposte alle recensioni ho capito che la continuerai e ne sono più che felice questi due si meritano il loro spazio posso ritenereti il paladino dei personaggi sullo sfondo? o magari delle ship assurde? :D scherzo anche io ne sono una patita ma non ho abbastanza fantasia come a te per scriverle.. al prossimo aggiornamento baci tua affezionata JL

26/11/12, ore 22:52

Lo sapevoooooooooooo, insomma questi due emanano una sexual frustration che supera persino al Sebtana, e dico tutto XD
Hunter, ma hai il tuo gatto, il gatto malefico... ma si tiene il agtto in camera??? Ed è in camera con Seb??? Speriamoc eh seb non sia allergico allora XD
accademia militare, fortuna che per fare nuove esperienze c'è sempre Sebastina, fortuna
gli è piaciuto, gli è piaciuto, Hunter, è ora di allargare i propri orizzonti, suvvia... uan volta solo XD

26/11/12, ore 22:33

A parte il fatto che me l'hai dedicata e, wow, sono felicissima! *-*
comunque sia mi piace tantissimo, non sei caduto nello squallore ed hai mantenuto il lato 'etero' di Hunter.
Che poi, se volessi, potresti anche continuarla e far vedere gli sviluppi.
Che altro dire? Che mi piace come scrivi ormai lo sai già, ma te lo ripeto lo stesso.
Non vedo l'ora di leggere altre storie, much love.
Alte.