Jayon
di fanniex

30/11/12, ore 14:03

ciao
bella, veramente bella. l'idea è molto originale e hai saputo descrivere il tutto, compresi gli stati d'animo dei personaggi, in modo stupendo. poteva diventare un fallimento perchè un uomo che si fa una donna vestito da donna è un argomento un pochino di nicchia , accettato da pochi, ma tu lo hai reso perfetto, non volgare o fetish. sei riuscita a far capire le motivazioni di entrambi mettendo i sentimenti e il desiderio sopra i taboo. alla fine risulta quasi romantico e mette l'accento sul come siamo dentro e non su quello che vediamo fuori e che la bellezza è negli occhi di chi guarda. in più hai ipotizzato una crepa nell'ego di jared che sicuramente non è così spropositato come noi pensiamo e lui stesso vuol far credere. abbiamo tutti dubbi e debolezze e tu mostrandoli l'hai reso umano. per me sei stata bravissima e non devi assolutamente vergognarti né di questa os né del fatto che lui ti piaccia anche vestito da donna, perchè quando si ama una persona si vede aldilà della pelle. ancora complimenti
a presto
Romy

26/11/12, ore 23:26

Davvero bella u.u per me hai reso bene l'idea di fondo dell'intera storia con le ultime righe....lei era la sua dimostrazione di controllo su se stesso.....grazie per la bella lettura ^^
Kiss
A.