Lui non dimenticherà mai
di Giuliya

02/05/14, ore 15:32

mi piace <3 a parte qualche tempo verbale che hai sparato alla cavolo e che nn centra nnt ... all'inizio trasmette la frenesia del pazzoide che insegue la preda ( -.< ) e ti prende quando descrivi come catturino e uccidano la rossa. brava :* by Mery

21/02/13, ore 21:15

Oddio ma è asdfghjkl bravaa *applaude* contenta? Sono riuscita a leggerla asdfg C:

09/12/12, ore 21:35

questa storia è tristissima e bellissima allo stesso tempo. sinceramente non ho mai pensato alla morte di Bonnie. una storia triste mi lascia un groppo in gola. ma io sono una romanticona e quando leggo un libro voglio anzi pretendo un lieto fine...comunque questa storia anche se triste è molto bella e mi piace il modo in cui scrivi. un suggerimento: aggiusta l'html :) perchè è scritto troppo piccolo ed è difficile leggerlo

30/11/12, ore 15:40

davvero è la tua prima storia?? complimenti, hai un bello stile e se decidi di proseguire la storia la seguirò di sicuro!
L'unica cosa sono gli errori, che sono parecchi: posso capire per questo capitolo ma, ora che sarai un po' più sicura viste le recensioni positive, rileggi ;-)
Brava, davvero!
Jane

27/11/12, ore 19:36

Ciao,
bella storia. Anche se mi ha commosso molto lasciandomi con un nodo in gola e lo stomaco serrato.
Si, perchè dentro ci ho visto una Bonnie del passato e un amore puro andati in fumo. Anche letteralmente. Per forza poi questo Damon è ancora inferocito. Sono traumi ched non passano.
Però mi è venuto in mente che , forse, potresti, continuare la storia legandola a quella attuale dei libbri spiegando una sorta di reincarnazione della streghetta.
Non so, era un'idea. In realtà è che quando si tratta di Damon e Bonnie non riesco proprio ad accettare che possano non avere un lieto fine.
Baci

27/11/12, ore 13:22

A parte la tristezza di questo primo capitolo, mi sembra una bella storia.
Non ci sono molte fic che parlano delle motivazioni che spingono Damon a comportarsi come si comporta e quindi meriti già tanti complimenti per l'originalità. In più scrivi bene, il che non guasta mai.
Quindi credo che seguirò con piacere questa storia.
A presto,
Little Redbird

27/11/12, ore 07:11

Ma ma ma é tristeeeeeeee :'c WTF come hai potuto??? cc povera Bonnie e Damon povero cc sei crudeleeeeeeee :'3