Reactions
di pecorabe

20/05/14, ore 22:46

Ma questo è un prologo per una long, assolutamente! Cioè, Sherlock è dolcissima dicendo che lei non è normale, e John che la consola è così aaww

Poi Jamie che urla fuori dalla porta: "Vado ad abortire!" è il massimo HAHAHAHAHAHAH sono scoppiata a ridere :')

Ti devo fare i complimenti per come sei riuscita a mantenere i caratteri di Moriarty e Sherlock nonostante la trasformazione in femmine (cosa che io non sono assolutamente in grado di fare perché non riuscirei a capacitarmi di quello che scrivo). E niente.

No, davvero, ti prego, ci fai una piccola long? E se ti recensissi tutti i capitoli?

Per favoooree? :D

-L

02/12/12, ore 21:09

..Mio Dio, credo di amarti.

Bon, ti recensisco con un mal di testa impressionante e il pigiamone caldo: non ti aspettare molto, in pratica, nè? xD
Comunque: ti adoro, almeno in quanto autrice e questa cosa è, bè... NON è una one-shot. Deve essere un prologo per una long. Prometto che se ne fai una long recensisco capitolo pe capitolo, giuro. E che diamine, 'sta cosina si meriterebbe almeno altre recensioni (magari migliori di questa).
Che dire: sei riuscita a mantenere IC personaggi in genderbender, quindi ti faccio tanto di complementi. E anche le relazioni tra i personaggi, il come si sviluppa la storia... è tutto estremamente naturale. Brava.

-E anche la scelta dell'impaginazione è ottima, asdfghjk.

In conclusione di questo aborto di recensione: scrivi e fnne una long, che dopo ti adulo quanto vuoi <3

Black Air