You can see me
di Mrs C

02/12/12, ore 00:59

Ecco, ci sei riuscita di nuovo ad emozionarmi, come puoi farlo ogni volta? ^___^ ti adoro! Oddio quanto sono belli e quanto desidero poter vedere davvero una cosa del genere tra i due, ma da quanto ho capito hanno deciso di ammazzarci con l'attesa della terza stagione... Ma si può fare una cosa del genere? *piange disperata*Anyway, ripeto che ti adoro e adoro leggerti :) un bacione.

30/11/12, ore 21:48

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! *l'urlo di Simona mentre annega nel fluff più dolce e zuccheroso che si sia mai visto*
Questa piccola shottina è qualcosa di delizioso tesoro mio, mi ha lasciata con le farfalle nella bocca dello stomaco e un sorriso ebete stampato sul viso. Dio che bella.. La descrizione di Sherlock che osserva John col viso leggermente inclinato, studiandolo come se davvero fosse il rebus più complicato sulla faccia della terra, mi ha sciolta come neve al sole, e il lento e progressivo avvicinarsi fino allo sfioramento leggero di labbra è pura poesia. Non ho mai letto nulla di più semplice e dannatamente romantico allo stesso tempo: in quello sfioramento di labbra appena accennato c'è tutto, tutto quello che questi due uomini condividono e che non riescono a esprimere a parole. e ho trovato la loro risata finale meravigliosa.
Tutto in questo piccolo gioiellino è meraviglioso e ti adoro sempre di più (soprattutto quando mi sforni queste perle XD)

28/11/12, ore 15:02

Aaaaaaaaaah *______* ooooooooh <3 Non sono mica in grado di esprimere meglio che cosa mi abbia trasmesso questa tua oneshot. Una dolcezza estrema... Meno male che era breve altrimenti credo mi sarebbe venuto un attacco di diabete... Non sto dicendo che sia sdolcinata, bada bene!!! È fluffosissimamente perfetta <3 così come la fanart che te l'ha ispirata. Bacio

27/11/12, ore 19:15

Questo è proprio il tipo di storia di cui abbiamo bisogno ogni tanto, piena di dolcezza, di tanta dolcezza.
E ne hanno bisogno anche John e Sherlock: anche solo un istante, come quello che descrivi tu, uno sfioramento di labbra, una pausa dai ritmi febbrili del loro lavoro e dalle sparatorie, perché anche se l'amore tra loro è soottointeso, a volte è meglio esprimerlo.

27/11/12, ore 09:20

Jessie, tesoro! Questo piccolo gioiello è davvero un toccasana dopo tanta 'tensione', una boccata di aria fresca, una ventata di pura dolcezza! Come al solito è scritta benissimo e con un alone di amore e profonda tenerezza che pervade l'intera storia! E come dar torto poi a Mrs. Hudson? Tutti con la macchina fotografica alla mano!!! Love you, Sara

27/11/12, ore 03:21

Ed è proprio dopo aver appreso notizie così belle come questa che ci serve un pò del tuo dolce e rassicurante fluff. La storia ispirata dalla splendida fanart era già l'amore anche prima della piccola aggiunta, ma ammetto che quella è stata la ciliegina sulla torta e mi è piaciuta da impazzire, perciò che dirti? Grazie. Grazie perché è merito di ff come questa se noi fangirls riusciamo a sopportare con grande stoicità tutte le trollate e le lunghe attese e pene causateci dai Re dei Trolloni. Se non ci fossero queste splendide storie, i Mofftiss non sarebbero più al sicuro da un pezzo probabilmente, quindi grazie grazie grazie <3
Tanto amore per te Jessie *stritola fortissimo* <3

27/11/12, ore 00:08

Il mio amore per te sconfina Jess, e il tuo modo di scrivere è così... così, che non so nemmeno come descriverlo. XD
Comunque sia, sono troppo dolci, e se ti piace descrivere i loro primi baci, fallo e fallo ancora. <3
Mrs Hudson che va a prendere la macchina fotografica?? AHAHAH quanto amo quella donna!!!
Comunque Sherlock che si avvicina piano e si baciano è di un romanticismo epico.
E poi, vederli nella loro quotidianità fa sempre bene al cuore, perché pensarli in cucina, a casa di Mrs. Hudson, mentre parlano dei casi e ci ridono su... beh, mi scalda il cuore, mi scalda il cuore perché sono semplicemente loro, e sono semplicemente bellissimi.

P.S. E' sempre colpa di Anderson. XD

26/11/12, ore 23:42

Ti amiamo anche noi. Sallo <3 e questo fluff è davvero un balsamo a QUELLA notizia. Kiss

26/11/12, ore 23:26

"E John pregò, pregò di poterlo fare ancora, e ancora, fra un assassino e una sparatoria, di poter baciare ancora quell'uomo che aveva la fortuna di vivere ogni giorno."

Mi avresti potuta uccidere anche con questa frase da sola, ma hai deciso di scrivere una splendida storia per farlo come si deve. E' breve e c'è tutto l'amore che ci dovrebbe essere... ed è perfetta. E Sherlock è perfetto... e sono perfetti loro due insieme, lo sappiamo. Ma tu hai reso tutta questa perfezione, l'hai resa in maniera spettacolare.
Ti stritolo, perché quello che hai scritto nelle note mi ha riempito il cuore, più di quanto non avesse già fatto la tua storia. ç___ç <3