Anche il pane bianco puņ far aumentare la tua intelligenza
di Kuruccha

Oh, Shinpachi, la vera mente della cumpa.
Molto bella anche questa, mi sono un attimo destabilizzata quando mi sono accorta che non ne hai pubblicate altre. Non starò qui a dirti di farlo dato che io per prima vario da un fandom all'altro con una facilità invidiabile salvo appassionarmi e perdere interesse con una rapidità che in compenso non auguro a nessuno. Però sarebbe bello leggerti ancora, anche perché sfortunatamente a parte Gintama temo non ci siano altri fandom in comune, e mi dispiacerebbe perderti di vista. In sostanza: scrivi ancora, ne sarei contenta.
Unico appunto, se proprio proprio devo ridire su qualcosa: come mai Kagura parla sempre a quel modo? Metto le mani avanti e dico da subito che sono anni che non rileggo Gintama, ma da quello che ricordo ha sempre parlato normalmente, coniugando i verbi e tutto il resto. Magari invece è un errore mio, in tal caso come non detto (ora vado a ricontrollare nella mia amata collezione che non tocco colpevolmente e inspiegabilmente da anni, perché faccio sostanzialmente schifo).
Ancora brava e spero a presto.

J.

L'ho sempre detto che senza Shinpachi non si tirerebbe avanti. Sempre detto.
Amo il modo in cui in questa fic sa prendere il controllo della situazione!
Davvero carinissima! Confesso che ho sorriso tutto il tempo, e il finale mi ha definitivabente strappato una sana risata. Davvero, sono dell'idea che Shinpachi si prenda un po' cura di tutti quanti (sì, tipo una mamma disperata) e l'ho trovata davvero piacevole come idea, vederlo alle prese con la spesa!
Altre a ciò è tutto ben uniforme e ben scritto, e anche il titolo stile Gintama ha la sua classe!
Complimenti davvero! Mi è piaciuta tanto!

Non seguo Gintama, quindi probabilmente qualche sfumatura mi č sfuggita, ma questa storia mi ha fatto davvero ridere! I miraggi delle offerte speciali! Ah, chi non ha ceduto almeno una volta? Il finale, poi, č davvero geniale :D.