Loving Him Was Red
di emme30

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/03/13, ore 21:04

Blaine, senti...” cominciò, cercando di non sembrare troppo coinvolto nella situazione. “Ieri notte è stata-

Fantastica.

Un errore."

No... Nonononononono... Non è possibile... Il mio cuore ha fatto "crack" (o forse era il bicchiere che mi è caduto dalle mani??) quando ho letto questa cosa... :( Sebu è un emerito cretino a dire che è stato un errore andare a letto con Blaine... Ma neanche nei tuoi sogni più fervidi caro mio...
Sì, è normale che io parli da sola... XD

E comunque bella ff, davvero... L'ho letta da molto tempo, ma mi piace andare a rileggerla spesso... :) Difatti oggi mi sto muovendo a recensire visto che sono terribilmente indietro... :)

Courage_for ever

24/01/13, ore 19:31

Evviva i maglioni!!! Inoltre lascia che ti dica quanto apprezzo il fatto che tu sia una persona molto ovvia e banale. Storia bellissima, veramente e tu scrivi benissimo.

24/01/13, ore 19:24

Non è come sembra! Nooo, ma ti pare? Comunque è l'ora della scelta, chi sarà il fortunato? Fino a cinque secondi fa avrei risposto tranquillamente Blaine, ma ora comincia a venirmi il dubbio, ma tu non faresti mai una cosa così crudele come fargli scegliere Colin vero? Bellissimo capitolo, ma del resto tutta la storia lo è.

Ed ecco che lo scambio di ruoli è finito. Povero Blaine, era ovvio che non avrebbe potuto resistere ancora a lungo senza farsi male. Sebastian dal canto suo è tornato a comportarsi da vero bastardo, però ammetto che un po' mi piace proprio per questo. Voglio inoltre dire che concordo con te, la scena finale di loro sul tavolo è fantastica, mi piace quando la gente si sfascia casa senza darsene minimamente pensiero. Io non ci riuscirei mai, sono sicura che al primo oggetto rotto mi porterei le mani ai capelli e mi metterei a fare una scenata, purtroppo sono molto attaccata ai beni materiali specie se di mia proprietà.

20/01/13, ore 19:02

A questo punto credo che l'unica cosa da dire sia viva gli errori! Però verso la fine comincia ad esserci più dolcezza tra loro, soprattutto Seb è molto più delicato, peccato che il cellulare abbia suonato proprio in quel momento. Bel capitolo comunque, questa storia mi piace davvero tantissimo!

20/01/13, ore 18:38

Be' si sa che a volte gli errori si ripetono, del resto Seb non è un santo e Blaine si è proprio divertito a fare il diavolo tentatore in questo capitolo. Pensare poi che è Colin che lo manda in biblioteca, poveretto se sapesse quanto quel luogo è pericoloso per la sua relazione!

20/01/13, ore 17:04

Praticamente si sono scambiati i ruoli, è interessante, chissà come andrà allora. Mi piace molto, sei davvero brava.

19/01/13, ore 19:25

Ok, prima di tutto complimenti per la storia, la scelta dei personaggi e per il modo in cui scrivi, sei bravissima. Detto questo ho un problema serio, vedi quando ho iniziato a leggere questa storia ho pensato che non mi sarebbe importato se Seb era fidanzato, tanto ora che lui e Blaine si rincontrano lo molla, che ci vuole? Poi però leggo di questo Colin così carino e dolce, e ora mi dispiacerebbe tanto vederlo soffrire, ma far soffrire Blaine sarebbe peggio vero? Sì sicuramente, perciò per quanto mi renda triste Colin dovrà sacrificarsi e farsi da parte (perchè Seb alla fine lo lascia, giusto?).

16/01/13, ore 23:45

Holaaaaa!
Dopo tempo immemore sono qui a recensire, eggià.
Insomma: solo io avevo paura che all'ultimo momento te ne uscissi con una cattiveria e gli facessi scegliere Colin? Già avevo pronti i fazzoletti!
Che poi Colin mi sa decisamente TROPPO di etero, l'ho già detto, vero? Beh, è cosi. Per quanto Logan sarebbe credibile anche bisex o gay, Colin e il suo mezzo carattere, cioè quel poco che ne ho appreso da questi capitoli, mi sanno troppo di etero. E anche se i caratteri alla fine non vogliono dire un cavolo -ne sono più che consapevole-, avevo questo presentimento, oh!
Ma torniamo ai nostri bimbi.
Sebastian ha fatto il bravo e ha scelto bene! *Un applauso a Sebby.. Standing ovation*
E Blaine beeeh.. Blainers è sempre Blainers.
E loro sono così perfetti! Perchè R.M. è così cattivo? Uff... *Torna al discorso*
Posso dirlo che la "caffetteria" e quei pochi "perché" tutti di seguito mi hanno fatto pensare a Stay? Tutto mi collega a ció, ugh
In ogni universo parallelo Seb e Blaine si incontreranno e si ameranno. E ogni riferimento a fatti o persone *cof cof* 27 *cof cof* è puramente casuale.
E nulla. Buona fortuna per gli esami!
Saluti. *Cuoricini*

10/01/13, ore 19:06

E io, invece, ho avuto paura fino all'ultimo.
Perché c'è stato un punto in cui ero convintissima che Sebastian avesse scelto Colin e mi stavo quasi mettendo l'anima in pace perché so che sei in grado di separarli e, se non lo fai con la morte, lo fai in altri modi. Non negare, lo so che lo fai! LOL
Mi hai sorpresa perché sì, c'è il lieto fine, ma è dolce amaro. Non si parla di ammmore totale, stile favola o stile 'OMG Sebby e Blaine si sposano tipo domani' ed è proprio per questo che è ancora più bello e vero.
I complimenti te li faccio, ovviamente, perché te li meriti tutti. Ma la cosa che ho adorato di più è stato odiare tutti i personaggi, Sebastian in primo luogo. E, nemmeno alla fine, sono convinta di essere riuscita a volergli bene. Ma, chissà, magari con Blaine le cose saranno diverse...
Un bacione gigantesco e non sparire, ho bisogno di altro io! <3

09/01/13, ore 01:10

Holy shit. It's over. Allora innanzitutto devo scusami poiché non ho recensito il penultimo capitolo,che tra l'altro è stato uno dei miei preferiti. Ho avuto dei problemi durante le vacanze ma ora eccomi qui. Pronta a sorbirmi? Bene............ ODDIO È FINITAAAAAAA!!?!?! È vai in pausaaaaaaa?! Ok morirò giovane. Ahaha scherzo tutti abbiamo diritto al riposo e ad un po' di concentrazione per esami (in bocca al lupo!) Comunque,amo le tue storie,il modo in cui scrivi,i feels che ci metti veramente tutto. Epilogo scontato? Non direi..con sebububu non puoi mai sapere e dopotutto io sono una che va per l' happily ever after so...avrei potuto soffrire se non fosse finita bene... Ok smetto di straparlare,dico solo che ti adoro e che non vedo l'ora di leggerti a febbraio con la long! Can't wait . Una sola curiosità,come mai blaine era cambiato così tanto? Che gli ha fatto kurt per ridurlo a "puttaneggiare" in quel modo? Confido in un tuo chiarimento :) Di nuovo complimenti, a presto! Ps. Ieri ho ricominciato stay per tipo la 6' volta e sono già al capitolo 26,muoio. Ti adoro,bacio! Vickie

08/01/13, ore 21:51

non è nè ovvio nè banale..
è meraviglioso...
come l'intera storia...
io sono fragile ed ipersensibile ma non ho smesso di emozionarmi dalla prima all'ultima parola..
è bellissima...
è pura e limpida e l'ho adorata da impazzire
pdf già salvato e caricato sul telefono... sempre accanto a me XD
è stupenda...
mancherai ma al tuo ritorno mi troverai qui ad aspettarti....
un abbraccio
ale

08/01/13, ore 21:50

finale grandioso! lo sapevo....Colin contro Blaine,non poteva competere! Blaine era,è e sarà sempre per Sebastian l'amore della vita! ciao ciao Colin! Marty.....buone ferie,te le sei meritate. io di sicuro aspetterò altre tue Seblaine. a presto allora!

08/01/13, ore 21:45

Uffina. Siamo arrivati alla fine anche di questa. Che noia.
Per fortuna che Sebastian ha scelto giusto. C'è da dire che tutti i ragionamenti che ha fatto hanno un senso molto profondo per lui. Insomma si ritrova catapultato in qualcosa dove ci sono in gioco dei sentimenti molto più forti e non può di certo competere con una relazione stabile che, in fondo, gli ha dato un po' di compagnia e delle coccole assicurate.
E poi... Io sono convinta che Blaine possa davvero dargli delle certezze, solo che, al contrario di Colin, fa valere il suo carattere contro quello di Sebastian. Il che non guasta affatto visto com'è brontolone!
Bravissima tesoro <3

08/01/13, ore 18:26

Amore mio ma grazie a te che ogni volta ci regali qualcosa di meraviglioso. E smettila di dire che sei ovvia e banale, che volevi fare, non farli mettere insieme? LE FORCHE TI ASPETTAVANO. E ora mi aspetta sul bell'ipad e me lo posso rileggere tutte le volte che voglio. Si.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]