Caro Diario
di Katiya

15/06/07, ore 11:58

Ciao!Ho letto adesso la pagina del tuo "diario" e mi è piaciuta molto, se non altro perchè la tua è una situazione molto reale e mi ha toccata perchè sò bene di casa parli. Se la tua è davvero una storia vera mi permetto di darti un consiglio... qualche anno fa anche io ho vissuto una situazione del genere, il lui del mio caso però era fidanzato e ci provava addirittura un gran gusto farsi vedere da me avvinghiato alla sua lei... credo si sentisse figo a fare così, tanto sapeva che io sarei sempre stata lì ad aspettarlo. Lo cose sono però cambiate quando io ho cominciato ad uscire con un altro. Non ti dico le scenate di gelosa che mi ha fatto.... Forse se tu dimostrassi a questo tuo lui che ci sono altri nella tua vita si renderebbe conto di quanto tiene a te... se così non fosse, allora mandalo a quel paese... (Nel mio caso lui si era perfino lasciato con la sua fidanzata, ma io non l'ho più voluto e ormai son tre anni che son felicemente fidanzata....) Spero di sapere come si svilupperanno le cose, sia che la tua storia sia fittizia o un reale diario sulla tua vita. Un saluto Ameria

15/06/07, ore 10:03

Ed invece un pazzo che ha commentato c'è. Non so se un diario possa effettivamente essere calcolato come un originale - romantico, ma comunque è un'idea bella. Tu sei una persona estremamente dolce, e lo si capisce perfettamente. Peccato che si è dolci con chi non se lo merita... Ma questo è il mondo, no? Brava comunque. Hai un bel modo di scrivere.