Love knows no distance
di GrimmEspada03

19/01/13, ore 22:27

Ottiooooo *scoppia in lacrime*
Morirò zitella e sola con 50 gatti ç_ç Dove li trovo dei ragazzi così, nella vita reale? ç^ç
Ma ti adoro lo stesso perchè la storia era stupenda, e i personaggi li hai caratterizzati bene fin dall'inizio **
Detto questo temo di non aver più nulla da dire, quindi complimenti ancora!
E buonanotte <3

19/01/13, ore 22:10

In culo alla madre di Eien!
(perdonami la volgarità D:)
M-ma sono stupendi!
Basta, devo leggere, LEGGERE *-*
Vado al prossimo capitolo, tanto ormai stai vedendo come funziona con le mie putride recensioni ç_ç
Ciao <3

19/01/13, ore 22:03

Ohhhh ma quei due si amano, devono stare insieme, punto! Ti potrei obbligare (?) ç_ç
Non mi dilungo neanche, vado a leggere il capitolo :3

19/01/13, ore 21:54

La loro prima volta è stata fhahcvq9nw8rq9cb *----*
Ottio però non puoi sempre lasciarmi di cacca con l'ultima frase ç^ç
Così non posso staccarmi dal pc **
E' inutile io non vado a letto finché non finisco di leggere questa storia *w*
Li sto amando <3
E amo te per averla scritta :3
Ah comunque nel primo pezzettino ci sono degli errori (ora li ho dimenticati quali sono, sorry ç_ç) sono certa che se lo riguardi li troverai tu c:
Al prossimo <3

19/01/13, ore 21:33

Ecco la mia faccia dopo questo capitolo
http://www.google.it/imgres?q=sawako+crying&hl=it&tbo=d&biw=1280&bih=858&tbm=isch&tbnid=DemJmgyo_292tM:&imgrefurl=http://claous.wordpress.com/category/anime/page/5/&docid=DK5b1JUVXMufpM&imgurl=http://img.photobucket.com/albums/v437/djkjin88/Blog%252520Images/Episode2-3.jpg&w=1280&h=720&ei=ogL7UJvLH5KHhQe52oHYDQ&zoom=1&iact=hc&vpx=4&vpy=188&dur=221&hovh=167&hovw=300&tx=174&ty=55&sig=110922595869202784755&page=3&tbnh=144&tbnw=231&start=58&ndsp=34&ved=1t:429,r:86,s:0,i:342 ç____ç
Ottio fhadufgiugcuiqhoah non mi sarei aspettata una cosa del genere! Lo hai quasi ucciso è^^^è
Per fortuna è sano e salvo *si asciuga la fronte*
Tutto è bene quel che finisce bene e il prossimo capitolo è lì che aspetta solo me **
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 09:34 pm)

19/01/13, ore 21:21

Questa è violenza psicologica! Povero Aki ç___ç *Piange anche lei*
Ti consolo iooo ç^ç
Che poi erano così pucci insieme, non puoi farmi questo è3é La vita è ingiusta *depressa*
Mamma mia quante recensioni idiote che sto lasciando D:
Leggo il prossimo dai, che è meglio u.u
Ma-ma-ma quanto mi ha presa sta storia? *^*

19/01/13, ore 21:15

Mannooo come non c'è ç_ç
Devo fiondarmi subito al prossimo capitolo!
P.S. Beato lui che gli piacciono le sue lentiggini, io le odio le mie :c
Ok, non centra nulla D:
*Fugge*

19/01/13, ore 21:10

Bene! Stavo cercando qualcosa da leggere e ho trovato la tua storia :)
Mi piace il genere e mi piace come si stanno evolvendo le cose *w*
Però ho degli appunti da farti, ovviamente sono critiche costruttive, non voglio atteggiarmi da maestrina D: (anche perché errori ne fanno tutti)
Dunque, per prima cosa, tutti quei colori mi rincitrulliscono >.<
Però è un modo innovativo di scrivere, secondo me, quindi non è del tutto una critica dai u.u però non esagerare troppo e^e
Secondo, attenta ai congiuntivi, qui e la ci sono dei piccoli errori °3° ma sono facilmente correggibili dopo una rilettura :3
Detto questo mi defilo!
Ovviamente voglio complimentarmi perché la storia mi piace! Mi piace sì, quindi andrò a leggere il prossimo capitolo appena posso :3
A presto! Sayu <3

18/12/12, ore 06:40

Finalmente un gran bel finale per una storia che mi ha coinvolta passo dopo passo!!! : D
E' proprio vero che l'amore va oltre ogni cosa, persino oltre la morte e la scena di Aki che si ritrova solo dopo tanti anni è struggente. Ma la sua vita è stata luminosa....
Brava!!!!!!

11/12/12, ore 14:57

La lettera di Aki è semplicemente fantastica! Un misto di struggente e malinconica dolcezza.... Brava!!!! : )
Ed  ho avuto l'impressione che la mamma di Eien non abbia gradito del tutto la relazione di suo figlio.....
Attendo il gran finale!!!! Ciao!!
La Luna Nera

07/12/12, ore 18:12

Trovo che la storia in se sia un pò banale, ma questo nn vuol dire che nn sia piacevole.
Scrivi altri capitoli con maggior azione e/o sentimenti "che si sentano" ma nn in quel modo.

04/12/12, ore 15:10

Bello questo viaggio interiore dei due protagonisti! Il rendersi conto di essere omosessuali (o presunti) credo provochi un discreto sconvolgimento in chiunque. Però per come la vedo io è l'amore che conta più di ogni altra cosa, a prescindere da chi ama chi e dai pregiudizi. Aki ne ha passate..... Ora attendo la scena all'aeroporto!
Vai così!!!
La Luna Nera
PS. Carina l'idea di associare un colore ai vari passaggi!

03/12/12, ore 21:35

Si, mi piace! hai sempre quel pizzico di fantasia che mi garba =))
Mi raccomando non dividere quest amore u.u

01/12/12, ore 23:23

Macciao!
Yep--come promesso, ho letto la tua FF! <3
Sai che adoro come imposti i dialoghi e tutto il resto? E che ho quasi pianto a sapere che sua madre era morta? çç
Bene, ora lo sai. :3
Continua e vai senza preoccupazioni, che "quella scena" ti è andata a meraviglia, solo che--dov'è andato Einen?! °^° LOL
Alla prossima! E aggiorna presto!
Baaaaci, ciao! <3

01/12/12, ore 21:22