You're so beautiful Skylee
di shapeshifter

16/05/13, ore 23:08

Ciao, ho trovato questa storia davvero bella. Non ne avevo letta mai una su Mark e Skye. Mi ha colpito.
L'ho letta tutta d'un fiato e sono arrivata qui. Da quello che ho capito manca solo l'ultimo capitolo, giusto?
Non vedo l'ora che arrivi per completare il mio desiderio di sapere come va a finire. Beh è ovvio che staranno insieme, ma sono curiosa di sapere come.
Oltre al rapporto tra Mark e Skye, mi ha colpito molto anche come hai descritto quello tra Mark e Tom. Fenomenale, a mio avviso.
Aspetto con ansia :)

12/04/13, ore 20:07

“ Il cielo oggi è proprio limpido “
“ No, è che… oh, come sono ubriaco, sto per dire una cosa così gay… “
“ Tu sei gay! “
“ E stai fingendo di ascoltarmi.. “
“ No, ti sto ascoltando… “
“ E Jen è una rompicoglioni “
Mi fulminò con lo sguardo e con voce alterata disse “ Tu sei un rompicoglioni!”

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI FARAI MORIRE DALLE RISATE UN GIORNO!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo omg **

Ma Tom che vuole? E' Jen quella strana che vuole sempre litigare, eccheccazzo! *hate u, fuckin horse*
Diciamo che non è la miglior persona a cui chiedere consigli in questo ambito u.u
Mark è stato stupido a dargli ragione ma per fortuna è tornato tutto apposto con Skye! Ho temuto il peggio ç_ç
Però lui sa sempre farsi perdonare! Con la scritta negli ampli e 'You're so beautiful Skylee' farebbe sciogliere chiunque (me compresa,emhemh)!
Complimentissimi *^^*

AGGIORNA PRESTO <3

04/04/13, ore 18:17

Ma certo che Tom potrebbe farsi gli affari suoi XD! Visto che la sua storia con Jen si basa su litigi e riappacificazioni non è che tutte devono essere così.
Mark è un adorabile paranoico e Skye è stata davveroc arina a raggiungerlo.
E il messaggino finale è awww!
Sono proprio belli.

27/12/12, ore 20:18

Che bella storia!**
Brava, cazzo. CONTINUA!
Skye ha avuto proprio una bella idea, e mi stupisce il fatto che Mark non se lo aspettava.. Boh lol.
Continua! **

Saluti c:

20/12/12, ore 21:36

BRAVA.

Cavolo, è il più bello secondo me, veramente!**
Mi è piaciuta veramente tanto la prte dove Jen va da Mark, è molto dolce (?) insomma, Mark che ha sempre considerato Jen una conoscente ora riesce ad essere iù affettuoso. Non so se ha senso quello che ho detto ma spero che tu abbia capito il concetto xD
Poi, beh Mark è la persona più dolce del mondo e questo si sa.. Tu rendi mlto bene l'idea del suo carattere!
Va beh, vai avanti! Cazzo. è la più bella che abbia mai letto!

Saluti c: <3

12/12/12, ore 15:24

BELLO, BELLO, BELLO!

Wow, non ho molto da dire perchè ho perso le parole :o
Ribadisco che Skye è perfetta per Markey (ahahahahahah) **
Va beh, vai avanti il più presto possibile, chiaro!? **
Saluti :D

12/12/12, ore 15:19

Eeeh, sono ancora io c':

Okay, mi posso sposare con questa ff? Cavolo, è fantastica**
Skye, da come la descrivi, è proprio la ragazza perfetta per Mark!
Mi sono sciolta quandpo Mark ha detto a Skye
“ This world’s un ugly place but you’re so beautiful Skylee." e anche quando Skye ha detto "Sta notte sono la signora Hoppus" .
La puntualità di Tom è incredibile, nel senso.. In un modo o in un altro centra sempre xD
Bravissima, come sempre :D

11/12/12, ore 22:00

oddio, che tenerezza! Skye torna apposta per Mark e la scena del bacio... *____*
Wow! Finalmente hanno smesso di girarsi intorno, spero di vedere più spesso scene come questa!
E così Anne aveva un cotta per Tom, eh :3?
Mi sa che ce l'ha ancora se evita Tom e Tom e Jen insieme.

06/12/12, ore 22:43

Che tenerezza! Si rincorrono a vicenda, si attirano come due calamite.
Molto bella la parte con Shakespeare. Non vedo l'ora di sapere come proseguirà.
Alla prossima^^

06/12/12, ore 14:46

Ciao, sono ancora :3
Okay, sta diventando sempre più bella**
Mi piace il fatto che skye non 'eviti' con Mark, anche se lui contina a fare figuracce. La parte su Shakespeare l'ho trovata molto romantica e dolce :'3

Markey.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH
Non ho mai riso così tanto per un abbreviativo (?) :'D
Anyway, continua. Continua. CONTINUA!
Brava, brava,brava u.u

A presto :D

05/12/12, ore 12:22

"..Lui era l’anello di congiunzione che ci mancava, un po’ come la scimmia con l’homo sapiens. Solo che lui era quello intelligente e io e Tom eravamo i gorilla."
Ahahahaha, paragone perfetto :') Ho riso un sacco :')
Anyway, sta diventando veramente bellissima! Davvero!
E' già finita fra le mie preferite. Aggiorna subito, mi raccomando!

Alla prossima :D

30/11/12, ore 18:17

Okay, basta.
E' una storia bellissima :'D Davvero!
Okay, quando Mark ha fattoquella figuraccia, boh, mi sono sembrata io :')
Complimenti, e muoviti ad aggiornare e.e <3

29/11/12, ore 20:45

Che tenerezza! mark è proprio perso di Skye e combina una gaffe dietro l'altra, ma chissà che alla fine questo non l'abbia colpita.
Tom invece è tenero a preoccuparsi del suo amico, gli ha dato un buon consiglio.
E poi fanno ridere le scenette con loro ahahahhaha! ANche se Tom è stato un po' inopportuno a tirare giù i pantalono a Mark proprio mentre parlava con Skye x)

29/11/12, ore 08:30

E' un capitolo stupendo *O* inoltre ho riso un sacco viste le battute di Tom e Mark AHAHAHAHAHAH sei una grande :3 continua così!

P.S. Happy bday <3

Continuala al più presto asdfghjkl è a dir poco stupenda omg
Sono curiosa di veedere come continua, ma so che mi piacerà :'D
Complimentsss!

P.S. Prego per l'ispirazione <3