Pirati dei Caraibi, la perla maledetta.
di RubyKuro

"L’uomo si piegò sulle gambe per toccare poi terra e stendersi, avvicinando il viso al tronco di un albero con un buco alla base. Probabilmente li dentro c’era qualcosa che lo aveva incuriosito, forse una nocciolina."
Ahahahaha oddio mi sono piegata in due dalle risate :D
Oppure questa "L’uomo dai capelli lunghi, indossava delle cose tremendamente attillate, che non sto a descrivervi. Tutto quello che faceva era effemminato. Tutto quello che diceva era pronunciato con la voce da diva. Il suo modo d’atteggiarsi, era, molto, gay." "Quel bel maschione. Diceva tra se e se quando si trovava a pensare al capitan Jack Sparrow, il suo amato capitan Jack Sparrow." Ahahahahah mamma mia è bellissima :)
Ma come ti è venuta in mente? E in più trovo che all'inizio Jack Sparrow si comporti davvero come se fosse Jack Sparrow, le sue battute sono fantastiche, con quel pizzico di follia che c'è sempre :)
come quando parla con la scimmia o quando descrive il suo modo di camminare (che sinceramente io AMO, non so perché ma mi soni affezionata tantissimo a questa sua caratteristica :D se nn camminasse così non sarebbe Jack Sparrow! Anzi, CAPITANO Jack Sparrow :D )
comunque questa ff mi è piaciuta tantissimo, nn vedo l'ora di leggere il seguito !

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

Mi incuriosisce tantissimo questa storia :)
la trama sembra già avventurosa, e trovo i personaggi descritti proprio bene .
Non vedo l' ora di sapere cosa succederà :)
(mi scuso per la recensione penosa )