Non guardarmi
di Ino chan

27/10/07, ore 20:54

WoW*_*,che altro dire? Io sono una grandissima fan della coppia SasuHina e questa non l'avevo ancora trovata! L'inizio è coinvolgente,favoloso e così dannatamente tristeç_ç Spero tu la continui,ti prego fallo perchè scrivi molto bene e sarebbe un peccato se l'abbandonassi. Inoltre fiction sulla coppia SasuHina ce ne sono pochissime<.<.Io intanto la metto tra i preferiti,non si sa mai,magari un giorno troverò il secondo capitolo da leggere,cosa che io spero dal profondo*_*

sara6
25/06/07, ore 21:21

CHE BELLO!!! UNA SASUHINA!!! BELLI, BELLISSIMO HAI TALENTO NELLO SCRIVERE, FAI CAPIRE LE EMOZIONI KE PROVANO I PERSONAGGI IN MODO ESPLICITO! BRAVA

_Rael_89
15/06/07, ore 14:34

oddio,m fa tr strano leggere una SasuHina...XDDDD cmq bravissima cm al solito^.^

mizukaze
15/06/07, ore 11:52

sono ancora io... ^^' l'ho riletta un'altra volta perchè è stupenda... ma qst è il primo capuitolo ..e quindo ci sarà un segiuto o è solo un capitolo punto e basta??? spero che aggiornerai prestissimo..voglio la continuazione!!!!!!!! :3

mizukaze
15/06/07, ore 11:37

OLE LE OLA LA... che bello una sasukexhionata...è la mia coppia pref..assieme alla gaara hinata... come posso non recensire sei una delle mie autrici preferite..quindi..: io l 'ho trovata stupenda..fantastica..sai scrivi in un modo straordinario..fai sentire il lettore dentro alla storia..che carino sasuke che abbraccia la piccola hinata... povera.... a me è piaciuta un mondo..ti prego scriverai altre sasuhina?????TIII PREEEEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ^^ sto esagerando? chi tu?? noo!!!nd sasu. piantala-ndme scrivine un'altra... te ne prego!!!!!! qst è assolutamente fantastica!!!! scrivi divinamente, diventerai una scrittrice famosa.. me lo sento!!!!! spero di non averti annoiato!!!! W LE SASUKEXHINATA!!!!!!!!!!!