NANA LOVES NANA
di ARU

ARU
20/06/07, ore 14:11

grazie a tutti x i commenti... però non riesco a far caricare lhtml si lho creato però non mi carica la pagina quando modifico la fan fic...come faccio?

18/06/07, ore 00:31

Tristissima e molto toccante. Mi piacciono loro due come coppia.

17/06/07, ore 15:29

sigh ç_ç aru ç_ç una lettera dolce e triste ç_ç molto bella ç_ç un baciozzo Glox=)

ARU
17/06/07, ore 13:10

ok provvederò grazie^^

17/06/07, ore 11:48

Ciao,
Sono Frozen, assistente admin di EFP.
Come ti hanno detto, devi inserire l'HTML in questa storia, come da regolamento.
In alto a sinistra nell'home page del sito c'è "Guida all'HTML".
Se hai problemi contattami trzmite il mio profilo.
Ciao,
Frozen

16/06/07, ore 01:06

C'è molto materiale buono in questa fan-fiction, che va dalla narrazione fedele di alcune parti (ma direi soprattutto sensazioni) che sono ritrovabili nel fumetto, alla scelta delle parole che non è affatto malvagia. Tuttavia però ti consiglio di fare attenzione all'impaginazione, seguendo il breve e semplice tutorial per l'HTML che c'è nel sito: in questo caso la fanfiction è breve e la cosa non è più di tanto sentita, ma comunque una buona impaginazione invoglia generalmente a leggere, e soprattutto non stanca il lettore! Hai dimenticato anche qualche maiuscola e ho paura tuttti i punti fermi e le virgole, tranne i puntini di sospensione... attenta! Ricordati sempre di metterti nei panni di chi legge, aiutalo a capire fino in fondo cosa volevi scrivere! Spero di non averti annoiato con queste puntualizzazioni... comunque ti ripeto che il materiale di base, il sentimento che si sente scorrere sotto, è molto buono!