Do Not Swallow Your Tears
di a k u r o s a

05/05/13, ore 12:20

Bellissima e commuovente! E stato descritto perfettamente il legame che unisce Zoro a Rufy e di come lo spadaccino riesca subito a capire il suo capitano con un solo sguardo. Ricordo perfettamente l'episodio dove Rufy disse di non reagire a Zoro e lui ubbidì subito.. Lì e in altri tantissimi momenti si è scorso l'affetto, la fiducia e il rispetto che provano l'uno per l'altro e tu l'hai descritto perfettamente! Il finale mi ha sorpresa, anche perchè non avevo capito cosa intendeva Zoro ma poi.. Bellissima, dico solo questo!

28/11/12, ore 21:50

davvero una bellissima ff, la finale mi ha sorpresa e mi piace proprio come hai descritto il rapporto tra rufy e zoro sopratutto quando lui toglie il suo cappello e piange, un gesto molto commovente a parer mio e poi io adoro zoro XD
sper di leggere altre tue storie

28/11/12, ore 13:44

Oh, che dolce flashfic!! =w= mi piacciono sempre di piu le genialate di Akurosa!! complimentissimo sia a te che all'autrice!! insieme siete formidabili! :D
alla prossima!
ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

27/11/12, ore 23:03

ciaooooooo o mio dio è favolosa.... non c'è che dire.... il loro legame è incredibile... mi piacerebbe troppissimo vedere una scena del genere nel manga... hai tradotto molto bene,,, per cui ti faccio i miei complimenti , sia a te che all'autore della storiaXD
spero ci saranno altre ff su loro dueXD
kiss

27/11/12, ore 18:15

è bellissima! dolcissima e meravigliosa! hai preso bene i caratteri di entrambi e li hai usati per fare questa ff tenerissima!
adoro zoro, sembra un cretino, ma secondo me è il più in gamba di tutti e solo lui avrebbe potuto intuire il dolore del suo capitano, ma si sa, tra capitano e vice capitano c'è una grande intesa...
complimenti, è stupenda! semplice ma molto efficace.