Il caso più complesso
di SweetKiki

19/05/17, ore 13:08

Ciaooo!! ! :D
ricordo bene questa ff (le ho lette tutte di questa sezione in un mese) e l'avevo trovata molto originale e divertente!!
Ammetto che leggendo la descrizione (e anche quando l'ho ritrovata nel secondo capitolo) avevo immaginato tutt'altra scena... ihihihih!!! XD *ride imbarazzata*
Sono contenta che abbia trovato un finale e che Holmes abbia risolto il suo caso più complicato! ;)
Baci baci Djaly!! :*

28/04/13, ore 01:47

Ehiiiiiii allora bellissima fic, assolutamente, ma... devi aggiornare!!!
Non puoi lasciarmi in sospeso cosììììììììììììììì X(
Ti prego aggiornaaa
Baci e tanti complimenti, scrivi davvero benissimo e la storia è, uhm... come dire... INTRIGANTE/ECCITANTE/BELLISSIMA xD
Audrey

05/12/12, ore 11:59

okay. dipendente da questa storia. assolutamente. in questo istante sto assolutamente aspettando il quarto. *^* come ti ho scritto nel secondo, scrivi benissimo e fai entrare assolutamente il lettore nella storia tanto da fargli immaginare tutte le scene con il pensiero e la fantasia. fantasia erotica ma pur sempre fantasia! bella bella bella! spero esca presto il quarto! un bacio, Elena!

05/12/12, ore 10:37

miiii dalle prime frasi stavo già capendo male hahahahahah storia molto scorrevole, MOLTO piacevole da leggere e bho. ora mi leggo il terzo cosí completo l'opera *-* scrivi benissimo :3 ti invito a leggere la mia ultima one-shot riguardo iron man se ti fa piacere! un bacio, Elena!

02/12/12, ore 15:20

ff bellissima nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D

02/12/12, ore 14:43

ohhh mi piace finalmente una storia che non finisce in 5 secondi raccontando solo il sesso nudo e crudo in tutti i suoi particolari. il tuo racconto invece è intrigante perchè descrive tutto il ragionamento che i due fanno per capire quanto sono presi l'uno dall'altro e fin dove possono arrivare prima mentalmente e poi... si vedrà. un consiglio continua così non pensare solamente alla scena d'amore, certo sicuramente ci sarà, ma poi vorrei che considerassi anche ciò che viene dopo che secondo me è ancora più intrigante

01/12/12, ore 11:27

Era un sacco di tempo che non mi affacciavo in questa sezione e questa storia è stata veramente una bella sorpresa da trovare!
Inutile dire che sono morta dalle risate nella prima parte del secondo capitolo: hai reso perfettamente l'atmosfera del film, sono riuscita a distinguere benissimo la faccia inebetita di Holmes alla domanda di Watson e l'esasperazione del dottore agli atteggiamenti di quel pazzo scatenato! xD
Spero solo che continuerai, perché è raro che io legga fanfic che superino i 2 capitoli ma su questa coppia leggerei all'infinito ed è anche grazie a te che sai scrivere molto bene! :D

28/11/12, ore 00:10

Wow! Interessante ed emozionante storia! La tua scrittura fila liscia come l'olio l'adoro!! E prende parecchio!
Quindi, non ho molto da dire se non... Seguirò assiduamente la tua storia!!