Body.
di EvgeniaPsyche Rox

02/09/13, ore 15:01

Questa storia sembra una fiaba in versione horror-inquietante (???)
Mi ha fatto venire i brividi e il finale mi ha sconvolto un bel po'.
La strana fissa di Roxas di spogliarsi alla finestra è qualcosa che va oltre i limiti dell'inquietante. E chi c'era a fissarlo? Ma quello psicopatico di Axel, chi altri se no!
Però non pensavo che sarebbe finita in maniera così tragica... Alla fine Roxas non è riuscito a morire vergine D: E la frase finale è stato un tocco di classe, mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Una storia davvero particolare.
Brava Ev'!

15/12/12, ore 21:12

non sono un'esperta di KH,ci ho giocato soltanto un paio di volte,però questa storia mi ha lo stesso colpito moltissimo!! Mi è piaciuto tanto come hai caratterizzato i personaggi e il finale è veramente da brividi,inaspettato e inquietante. E chi si aspettava che Axel stuprasse e uccidesse il povero Roxas!!
Sei molto brava a scrivere,davvero!
mi è piaciuto anche che Roxas aveva tutti questi segreti,anche se davanti a tutti si mostrava sempre gentile e disponibile..proprio una ''fiaba inquietante'' ben fatta,brava!
Complimenti ancora!!Spero di leggere altre tue storie, ciao!

28/11/12, ore 15:19

Ciao Evgenia ^^
*saluta allegramente*
Mi erano mancate le tue storie e i tuoi commenti alla fine (perchè sappi che io leggo anche quelli e mi piacciono un sacco.)
Che vuoi che ti dica, di questa storia?
Lo stile è il tuo (anche se ho notato qualcosa di nuovo qui, hai provato a cimentarti in qualcosa di diverso dal solito o è solo una mia impressione?)
Di errori non ce ne sono (non che sia una sorpresa per me, le tue storie sono sempre molto curate ed è una cosa che apprezzo molto?)
Per quanto riguarda il contenuto mmm..
Non so che dirti, non trovo le parole adeguate.
Diciamo che questa storia mi ha scombussolato un po'. (un po' più del solito, perchè le tue ff hanno sempre il potere di scuotermi dentro)
Il modo in cui descrivi Roxas è straordinario, questa volta l'hai dipinto nelle vesti del fanciullo che all'apparenza sembra un bravo bambino ma che dentro nasconde un grande tormento.
Non pensavo di poter mai vedere Roxy anche sotto queste vesti.
(è come se lo descrivessi ogni volta in maniera diversa ma al tempo stesso simile.)
Il punto in cui arriva Axel e..beh,.. fa quel che ha fatto, ho avuto come un sussulto.
è stato tutto veloce e mi sono sorpresa dal cambio quasi repentino della trama.
Mi sono ritrovata a sbattere velocemente gli occhi mentre nelle righe davanti a me Roxas era morto.
L'ultima frase poi è quella che mi è rimasta più impressa.
Certo che quella di Roxas è una madre degenere! Preoccuparsi della "purezza" del figlio e non del fatto che sia morto..
Vabbè, concludiamo.
Grazie per le tue note, mi aiutano sempre ad avere più chiara la storia (o solo per il tuo modo frizzante di commentare)
Questa è in assoluto la più particolare delle tue storie:
non è brutta, affatto, è un genere diverso che però mi ha lasciata un filo confusa.
Sembra una di quelle storie che intaccano la psiche dei lettori, che non si sa come gestirle.
Quelle che non sai bene come catalogarle.
Capisci cosa intendo?

28/11/12, ore 12:06

Dirti che è bellissima è dir poco. Oltre che  a essere scritta bene, la storia è ben strutturata e il finale mi ha spiazzato .________.
Complimenti :)

27/11/12, ore 20:39

Ogni volta che vedo le tue storie devo prepararmi psicologicamente a deprimermi!!
Anche se è una breve storia e assai dettagliata e diciamo che nonostante diverse scene non siano descritte si capisce perfettamente cosa accade all'interno!
E di nuovo ci ricalchi con la morte di Roxas!!!!
Le tue storie sono fantastiche, è vero, e lo ripeterò anche all'infinito se necessario ma sono estremamente..... come dire..... deprimenti!
Ma in ogni caso, come nella storia precedente, Roxas muore per mano di mr. incendiario alias Axel!!
Anche se è molto triste devo dire che purtroppo questa storia è verosimile.
Ci sono moltissimi ragazzi/e che fanno di tutto per essere ammirati/guardati da qualcuno (anche se non sanno chi sia) e purtroppo ci sono ancora più persone che perseguitano ragazzini come questi facendoli sentire speciali ma in realtà li usano solo per i loro diletti personali.
Se dovessi consigliare a qualcuno questa storia la consiglierei a mio fratello!!
Lui ha più o meno l'età che ha Roxas (14) ed esattamente come in questo racconto anche lui crede che aprire la porta a chiunque la bussi sia un gesto di cortesia, ma se la leggesse almeno gli prenderebbe una bella "fifa blu" e ci penserebbe su un paio di volte prima di aprire a chiunque!!
Mi dispiace moltissimo per Roxas, credo che nel momento in cui Axel sia entrato in casa lui abbia capito tutto quello che stava per succedere e perciò si sia pentito di aver fatto tutto quelo che aveva fatto, ma forse allo stesso tempo si è sentito realizzato, nel senso che almeno in quel momento - anche se brutalmente - qualcuno lo stava considerando!!
Comunque come sempre ottima storia e lavoro!!
Un bacione
Akichan

27/11/12, ore 18:13

buona sera mia cara Ev'!!
ma cosa abbiamo qui? Perchè non fai altro che sfornare delizie,una dopo l'altra?! Non mi dai mai tregua eh!! (E mi raccomando non devi mai farlo!)
Come fai a dire che questa storia ha fatto schifo? io la trovo bellissima!! dai è veramente bella,non scherzo... io... boh mi lasci sempre senza parole!!
Non ho letto il genere, ma quando ho iniziato a leggere quel ''c'era una volta'' mi aspettavo qualcosa che avesse un lieto fine, e invece tu riesci sempre a scrivere dei colpi di scena sensazionali, che mi lasciano a bocca aperta!!
Non mi aspettavo che Roxas avesse un segreto così... così... oddio il segreto di Roxas,devo proprio dirtelo,hai avuto un'idea grandiosa.Sporgliarsi alla finestra per farsi vedere è qualcosa di così incredibilmente originale che sono rimasta a bocca aperta,senza fiato!!
Mi sono chiesa che ruolo avesse Axel qui, e alla fine era il ''guardone'' di turno... bellissima storia, a me è piaciuta tanto, veramente, sei sempre bravissima e non finisci mai di stupirmi... Il finale poi è perfetto, crudele in un certo senso, ma ha qualcosa di poetico che non saprei definire.
Parti a Londra?! Non ci vorrai lasciare senza le tue storie spero!!
Ci sentiamo su Facebook cara, continua così che sei una meraviglia, non smetterò mai di seguirti! <3
;DDD