Nothing is impossible
di 1DJB_99

14/01/13, ore 19:27

Questo capitolo mi sta facendo mettere in suspance ..... Voglio tanto sapere come va a finire e voglio capire anche come reagiranno i ragazzi , soprattutto Zayn dopo essersi ricordato che lui e jessie erano migliori amici ! Sai è strano dirlo ma credo che alla fine si innamorano ahuahauhauahuahauh ! Dai bella complimenti x la fiction <3 ma ti prego continuala non resisto più cuginetta <3 muoviti a pubblicarlo baby grazie mille <3 Ti voglio bene e continua così

14/01/13, ore 19:21

Ehi ciao bellissima , volevo dirti che il tuo capitolo è davvero bellissimo ! Ma sei una stronza cugina che lo lasci a metà, sai quante ragazze sono ansiose di sapere la continua? Ti obbligo immediatamente di mettere la continua , oppure vengo la e ti picchio ! A lo sai che ti amo vero ! Me muoviti che voglio sapere come va a finire con Zayn e la ragazza daiii ti prego non vedo l'ora di saperlo ! P.s sei bravissima a creare le fan fiction <3 Me please mettilooooo <3

05/01/13, ore 21:16

Heyy! il capitolo è bellissimo, come sempre forse un po corto ma vabbè =)
Stronza mi hai lasciato sul più bello! xD
C'è sono 2 capitoli che aspetto sto momento e hai finito il capitolo proprio li D=
Comunque non è vero che non frega a nessuno dei tuoi capitoli, io adoro la tua storia! Mi ci sto drogando (?)
E si vede, il mio cervello è andato in vacanza D=
Non ti preoccupare delle recenzioni, arriveranno =)
Io mi dileguo, aggiorna prestoprestoprestopresto (?)

03/01/13, ore 22:20

Heyy! Prima di tutto volevo dirti che scrivi davvero molto bene e il capitolo è bellissimo =)
Jess e Zoey mi hanno fatto morie dal ridere =')

-“ CIAO ZOEYYYY SONO VENUTA A PRENDERTI !”- Dico io ridendo e saltellando nella stanza, dove, per la cronaca c’era pure un vecchietto che però, aveva tutta l’aria di essere  un tipo dolce.

-“Si mamma tra un po’ mi alzo due minuti ancora”- Dice lei ancora stordita dal sonno.

-“Wow, faccio in fretta! Sono diventata mamma senza nemmeno aver scopato con il mio ragazzo…. Si insomma sono un fenomeno!” - Dico io soffocando una risata che sarebbe stata a dir poco squallida.

ahahha oddio =P
Spero che aggiornerai presto perchè sono suriosa di sapere che succederà =D

26/12/12, ore 18:38

Sei stata bravissima <3 Lo sai che mi piacciono i tuoi capitoli? Voglio sapere subito come va a finire *-*

11/12/12, ore 21:07

Heyy! il capitolo mi piace molto! =)
sono felice che Zoey si sia svegliata e stia meglio!
poi.. che dolci lei ed Edward (mmh..questo ragazzo mi ispira simpatia) *-*
Spero continuerai presto perchè sono molto curiosa di saper come faranno i ragazzi per scusarsi e, soprattutto se Zoey e Jess le accetteranno! =P

11/12/12, ore 18:51

Owww.. bella come al solito :D
non ti preoccupare per il ritardo c'è gente che pubblica addirittura dopo un mese, quindi! Ahaha, ma tu fallo ancora una volta e ti 'spiezo in dué' ahahahah, shiauu xx

08/12/12, ore 20:19

Ehy! Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che è davero bella =)
E poi... è piena di imprevisti *-* (sono strana lo so.... ma non mi piacciono le storie in cui tutto va bene fin dall'inizio... =P)
E... Si Zayn sei un coglione!
vabbè io mi dileguo (?) continua presto!
...
un'ultima cosa: mi puoi avvertire quando aggiorni? Grazie =)

04/12/12, ore 16:31

Già, sei un coglione! Ahahahaha mi paice questa storia perchè è piena d'imprevisti(?) ahhah, comunque brava!
Ah, un'ultima cosa..continua ;P <3

04/12/12, ore 11:57

Wow ! *.*
La tua FF è a dir poco ljhudoasbjlHDhfoifhfsdhfeou :3
Bellissimaa c:
Non vedo l'ora che la continuii ;)
Bacioni ,
-Luisa c:

02/12/12, ore 16:51

Spero che Zoey si riprenda, e che Zayn vada affanno(?) ahahah! Apparte gli scherzi, sei molto brava.. Quindi continua, ok? Ok ;D

02/12/12, ore 16:41

Eviti di continuare cosa?! Ahahah questo capitolo mi ha incuriosito, anvedi 'sti stron*i :D
ahaha shiauu

02/12/12, ore 12:03

ciao! carino questo capitolo!:P sei brava a scrivere, solo una Cosa, fai accadere più fatti con i 1D magari..! solo questo, per il resto è bella! continua presto e un bacio! <3

30/11/12, ore 18:45

Beeeeh.. il capitolo mi piace un casino, come tutta la storia,
però secondo me dovresti farli un po' più lunghi i capitoli c:
Riesci a scriverne un altro entro oggi vorrei leggere l'altra parte *-*
Ciaooo carota
Cla xx

30/11/12, ore 15:13

ciao! la storia è carina! mi incuriosisce cosa possa succedere dopo! :) dimmi quando continuerai la storia! se vuoi passa anche da me! mi farebbe piacere se anche tu lasciassi una recensione!:D continua prasto e avvertima quando lo fai! un bacio!!! <3 C:
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 03:14 pm)