Amore sotto la montagna
di nuwen Malfoy

03/03/15, ore 23:12

La adoro!!!!seriamente la coppia james-ash mi fa impazzire!!hai da correggere solo i tempi verbali ma a parte questo la fic é perfetta,complimenti e mi raccomando aggiorna perché ormai sono curiosa non mi puoi lasciare cosi senza la Lemon!!(pervertita!!! N.d ash) (zitto tu va a sbaciucchiarti James n.d me) (corro!!!!n.d ash) scusami lo sclero XD

13/04/13, ore 20:56

mi è piaciuta tantissimo ma vorrei sapere se poi quando ash cresce si rincontrano di nuovo, almeno spero che poi loro non si dimenticheranno più uno dell'altro!! ti faccio i miei complimenti perché mi è piaciuta tantissimo(ripetutto ben 2 volte) fa niente sempre meglio dire la verità bene ti saluto, ciaooooo!!!!

08/03/11, ore 23:16

Ciao ^_^ allora, ho scoperto oggi questa ff, anzi, sarebbe meglio dire che ho "scoperto" oggi i pokemon. In realtà li conosco da parecchio, ma oggi ho avuto questa ricaduta assurda guardando su K2, quindi ho deciso di scriverne una anche io. Prima però volevo dare un'occhiata a quelle che vengono scritte da altre/i tanto per farmi un'idea.
Allora, ti dico subito che mi sta piacendo, che l'idea è molto carina perchè posso dire che JamesXAsh è una coppia a cui non avevo mai pensato. Una cosa solo devo dire: fai attenzione a come scrivi, perchè spesso faccio fatica a capire, soprattutto quando si tratta di tempi verbali.
I verbi sono una cosa delicata, l'ho imparato sulla mia pelle, per il resto, ripeto, l'idea è carina e continuerò a seguirti. Non prenderla male, ma ti assicuro che in certi punti facevo fatica a seguire. ^_^ Comunque il mio giudizio è positivo, per ora, quindi non deludermi!!! :) BeliveInAngels

31/03/10, ore 14:39

A me è piaciuta! Magari è solo lo stile da rifinire (in alcuni punti passi dal presente al passato e viceversa) ma per il resto tutto bellissimo! Solo non capisco il Rating Rosso...

03/03/09, ore 18:18

aDORO LE YAOI E QST NN FA ECCEZIONE! DOMANDA: ERAPROPRIO NECESSARIO METTERE IL RAITING ROSSO??? NN MI SEMBRA COSì SPINTA!!

24/08/08, ore 16:34

Cooomplimenti, mooolto beeella! é interessante, ma soprattutto mi chiedo come farai a continuare.... è yaoi, cosa alquanto importante, qundi, infondo, tutto è possibile, già. Mi raccomando, continuala, ok?

Quistis
05/03/05, ore 17:15

ciao! mi kiamo Quistis.... Adoro il genere Yaoi e vorrei leggere ancor + fiction riguardante il mondo dei Pokemon... inoltre mi piaciono le storie delle: Strane coppie!!! sarebbe bello se qualcuno ne facesse alcune tipo: James + Misty, Ash + Jesse ecc... (spinte, o non) ma ke di mezzo ci sia l'amore XD Quistis

baka
26/09/04, ore 12:25

sai come yaoi è strana.Ma non mi dispiace per niente.Però se pensi di scriverne un'altra falla su Gary e Ash,mi sembra più possibile(in verità perchè ne sei una fans ndMisty)(^ç^ sì è vero l'ho ammetto ndme)

Ash
06/07/04, ore 20:12

L'ho letta soltanto per vedere.....punto primo:NON SONO GAY! Punto secondo:IO NON FARO MAI L'AMORE...Bè...proprio mai non lo so....magari con Misty....Ehi!sono diventato scemo?(Siiii n.d tutti) (dai!non sono scemo!n.d Ash)