Il primo giorno di scuola
di terry_love

29/11/12, ore 15:00

Questa storia è davvero molto bella, anche l'idea è fantastica e con il tuo modo di raccontare sembra proprio di essere tornate a scuola con loro. I bagni, i banchi, il primo giorno.. Io i genitori li avrei mandati in vacanza, per un weekend, perchè andare a dormire fuori dopo la cena? Comunque è solo una sottigliezza, che ti ho scritto solo perchè l'apprezzo tanto e soprattutto il fatto di essere molto realistica. Ho iniziato a leggerla ieri, ma ho fatto fatica perchè mancava tutta la punteggiatura, oggi ci ho riprovato perchè mi piaceva davvero l'idea e ho avuto la piacevole sorpresa delle modifiche che hai apportato! Bravissima!

28/11/12, ore 16:08

La tua shot é davvero bella, mi é piaciuta la tua idea di scrivere una storia su Callie e Arizona al liceo, quando loro due avevano sedici anni. Ovviamente i particolari che hai aggiunto sono molto realistici, come Callie seduta all' ultimo banco, oppure Arizona che si dichiara nel bagno ...
Il tutto é scritto bene e in modo scorrevole, hai descritto molte sfaccettature della loro storia e questo é fondamentale per conivolgere chi legge.
La serata a casa di Arizona é descritta in modo romantico e con eleganza, quindi questo ti fa guadagnare altri punti.
Sperando di leggere qualcos' altro di tuo, ti saluto.
Luisa

27/11/12, ore 19:33

è semplicemente stupenda questa storia, emozionante e loro due sono molto tenere, viene voglia di abbracciarle! bravissssima!!!!!

27/11/12, ore 19:29

Questa storia delle " piccole " calzona è molto bella e piacevole :)
Il primo giorno di scuola l'hai descritto benissimo... e quando  Calliope vede per la prima volta Arizona...wow mi sembra di vedere la scena nella mia mente :) Hai descritto benissimo la nascita di questo amore tenero ... un amore normale per l' età delle calzona che riserva molte sorprese giustamente, anche perchè è il primo amore.. Anche la descrizione della prima volta è stata tenerissima :)
Brava questa shot è molto bella e si legge con leggerezza :)
alla prossima ciaoo :)
Irene