And then...love
di _Reita_

Kaicchan
28/10/07, ore 17:30

fantastica... Bellissima,davvero.Stavo x scoppiare in lacrime XD L'hai scritta bn e la coppia Reita x Ruki è qll ke mi piace di più in assoluto,anke se leggo da poco fic yaoi sui Gazette. Brava,continuerò a leggere le tue storie!!

13/09/07, ore 17:29

Mi è piaciuta ** E' veramente dolce. Poi le RukixReita sono davvero carine <3 Anche a me, come a Junemy, è sembrato che tu non sviluppassi tanto bene quel punto, che io avrei sviluppato più ampiamente (vabbe' che a me piace descrivere bene i sentimenti, quindi ci avrei impiegato una pagina e mezzo X°, cmq). Mi è proprio piaciuta, continua così >3<

franza
24/06/07, ore 17:52

E' veramente una bella fanfiction, mi piace il tuo modo di scrivere! ^^ L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata quella citazione paro-paroda tre metri sopra il cielo. Mi è venuto da storcere il naso quando l'ho letta, nonostante sia bella l'interpretazione che le hai dato. Comnque continua a scrivere fiction così, ci vorrebbero più rukixreita al mondo!!!!

16/06/07, ore 20:30

Ah, che carina questa fanfiction. Scritta bene, scorrevole, grammatica corretta, la storia è dolce, divertente e toccante allo stesso tempo. Per non dire di quanto mi sono felicitata nel vedere una storia sui miei adorati Gazette (sinceramente preferisco la coppia AoixUruha, però anche io nelle mie storie inserisco quasi sempre ReitaxRuki^^)!! La fanfiction procede bene, anche se seconde me, forse, avresti potuto sviluppare un po' di più il punto in cui si accorgono di non essere più innamorati, perchè mi sembra che accada tutto troppo in fretta... Ripeto, è solo una mia impressione! E' giusto anche non appesantire troppo l'azione o renderla noiosa, come tu riesci a fare, però... Ripeto, molto bella, ma mi permetto di darti un paio di consigli. Uno: il riassunto; dovresti inserire una breve descrizione della trama per far capire ai lettori quello che stanno per leggere. Due: usa l'html. E' davvero difficile leggere una storia in un grande blocco unico, perlopiù il carattere è piccolo... Lo dico soprattutto perchè la gente non si fa problemi a chiudere una storia, per quanto bella sia, se fa fatica a leggerla... Rischi di perdere lettori, quindi cerca di modificare il carattere e dividere in paragrafi. ;-) Complimenti, mi è piaciuta tanto! Spero che continuerai a scrivere!^^ kisu