Grow up
di M4RT1

07/01/13, ore 22:05

Sei una scrittrice fantastica! *-*
Passando alla storia, dal punto di vista sintattico è perfetto! Per quanto riguarda la storia in sè per sè, devo dire che mi ha fatto impazzire! Mi è piaciuto come sei entrata nei pensieri dei nostri RIS, li hai interpretati alla perfezione, complimenti! ;)
Complimenti, sei davvero davvero bravissima!

04/12/12, ore 15:37

Adoro RIS e adoro ogni personaggio e ho apprezzato tantissimo questa OS perchè racconta in poche righe come ogni personaggio sia cresciuto, sia migliorato, in 3 serie. Ho rivissuto le 3 serie in un attimo con la tua storia e devo davvero farti i complimenti perchè è veramente ben scritta.
Complimenti :)

28/11/12, ore 15:27

Amoooooooooooooooooooooo le tue storie... Questa shot dei pensieri di tutti mi è piaciuta moltissimo e non sai con che piacere io l'ho letta! È bellissimaaaaaaaaaa e ha saputo rendere bene i pensieri dei personaggi, sembra di vederli scrivere su un diario i loro timori, sentimenti, la loro vita... È così che me li immagino, ognuno di loro alla propria scrivania a scrivere i proprio pensieri!
Bravissima come sempre, vengo su EFP solo per leggere le tue storie! ;)

28/11/12, ore 14:33

E' molto molto bella. Partendo dal presupposto che studio psicologia e che l' introspezione delle persone mi piace assai devo farti i complimenti perchè sei stata molto brava, originale e per me hai azzeccato molto di ognuno...
Ho letto tutto di un fiato..complimenti!
A presto( spero)
Ele

27/11/12, ore 20:47

Waaaaaaa! *-* Io adoro la tua introspezione dei personaggi!!! ♥ ;D
Sai che è dall'ultima storia che hai scritto (quella del Monopoli, che si chiama... aspetta, me lo ricordo... "Giochi Pericolosi"? O forse qualcosa del genere..:D) che aspettavo un'alttra storia?! Tutti i giorni entravo su EFP e venivo subito a vedere se avevi scritto qualcosa. E ogni volta non trovavo nulla! ..Ok, forse e ntrarci anche più volte al giorno era un po' eccessivo.. ma che posso farci? Sono diventata dipendente dalle tue storie! ù.ù ♥
Comunque, ritornando in argomento storia, è magnifica come tutte le altre. *-* Mi piace tantissimo come scrivi e come caratterizzi i personaggi in modo così realistico. E poi non fai errori di punteggiatura, e solo per questo ti farei un monumento! (NOn mi ricordo se te l'ho già detto.. xD)
E' bello vedere come sono cresciuti, anche le loro insicurezze. ♥ Mi è piaciuto molto.
Bene, non saprei che altro dirti. NOn mi viene in mente niente che non ti abbia già ripetuto un milione di volte. :D
Quindi ti saluto! ♥
Alla prossima, bye!