un' età di cambiamenti
di dollarcry

28/08/14, ore 20:17

Sei davvero brava a scrivere. Sei capace di far immedesimare chi legge.

15/12/13, ore 18:48

ahahah sei uno spasso davvero, comunque inizialmente aggirerà il problema facendo arrabbiare ancora di più la figlia poi però messa alle strette da quest'ultima vuoterà il sacco e dirà tutta la verità al marito.
devo dire ke mi è piaciuto un sacco il modo in cui Jenna ha liquidato Matty dopo tutto lui doveva pensarci prima.
:p

24/12/12, ore 23:53

E' dsjfbdfjlghdlkf *w* in questo periodo son team jake, quindi mi sta bene che si comporta cosi con matty. La mamma oddio, non saprei. lo potrebbe aggirare come rivelare...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14/12/12, ore 07:59

Wooow!! Come immaginavo questo capitolo è BOOM!! Ahahah e non esagero v.v Matty deve fottersiii!! Non può sempre spuntare fuori quando tutto va beneeee!! Perché così non va bene! E ora cosa succede che il padre è tornato priiimaaa? :oo Disaaastrooo!! Okay sto leggermente degenerando e esagerando D: no bueno neanche questo. Ora però devi aggiornare perché io devo sapere che cavolo suuuceeedeeee!! Okay? Okay. Bene :D E riiicordaa Jenna deve stare con Jake, no Matty, Jake! Lol Anita xx P.S. Mi avviseresti quando aggiorni? :) Graazie!

29/11/12, ore 20:33

Ciao! Ho letto i primi due capitoli e mi appassiona la versione della tua storia :3 Per questo motivo la metto tra le seguiti e aspetto presto il seguito! Ciaooo !

29/11/12, ore 17:39

Ma che bel capitolo, e che bella storia, mi piace la tua versione di Jenna, è fredda pure con Matty evento memorabile, niente aspetto il prossimo capitolo.
Baci, Natalie:3